The Yule Struggle
di Arya Tata Montrose

12/04/20, ore 22:41

Okay, io ti amo. SEI PRATICAMENTE LA MIA PREFERITA WRITER DI KACCHAKO IN ITALY. Amo questa au, ne sono particolarmente soddisfatta perché sembra che hai caratterizzato Bakugou in uno scenario potteriano il meglio che potevi, rendendolo il solito nero e pestifero di always. Poi abbiamo un Ochako rivoluzionaria che si fa avanti e decide di buttarsi, cosa che io apprezzo totalmente.
Alla prossima babe.

27/09/17, ore 15:27

Già quando ho visto che avevi scritto una nuova storia ero felice, ma dopo aver letto che era stata ambientata ad Hogwarts ero letteralmente su di giri!! Non preoccuparti per i personaggi, erano tutti piuttosto IC, anche Bakugou che probabilmente era il più ostico e più difficile da adattare alla situazione! Se deciderai di farla diventare una piccola serie ne sarei felice, altrimenti aspetterò con pazienza che tu ne scriva di nuove! A presto, un salutone!

14/09/17, ore 19:06

Ho iniziato a seguirti da pochissimo e questa è la prima recensione che ti scrivo ma non potevo non farlo: hai praticamente unito due delle mie più grandi passioni che sono Harry Potter e My Hero Academia.
Quando ho iniziato a leggere le tue storie mi sono sorpresa di trovare come ship la Kacchako perchè è davvero inesistente nel fandom italiano ma soprattutto mi ha colpita il come siano state gestite sia la storia che i personaggi che sono a mio parere sono molto IC e anche il tuo stile è davvero bello.
Alterni quei momenti dove si piange dalle risate e altre dove ti sciogli dalla tenerezza...tra l'altro adoro come riesci a caratterizzare cosi bene Kacchan e la sua introspezione è il pezzo forte per me! Anche Ochako, Kirishima, e altri personaggi presenti sullo sfondo,seppur secondari, sono perfettamente in linea con il canon....insomma mi è piaciuta e ogni volta mi ritrovo a rileggere anche alcune tue one shot precedenti su questa ship.
Che poi veramente...ma come fai?
Io ho sempre immaginato una relazione fra Katsuki e Ochako nello stesso e identico modo in cui tu riesci a descrivere le dinamiche fra loro, tanto che mi viene da dire *cavolo, anch'io ho sempre pensato facesse questo o detto quest'altra cosa*.
Si vede che hai ben chiaro il carattere dei personaggi ed è per questo che sembra realistica l'intera scena e non e da tutti secondo me.
Sei davvero comunque e bisogna sostenere i talenti: non mollare.
E diffondiamo l'amore per questa ship, che ne ha davvero bisogno. <3

Io ti saluto ora e ci rivedremo alla prossima, con qualche altra bella storia mi auguro.
A presto, da Yu46 ^^

(Recensione modificata il 14/09/2017 - 07:10 pm)
(Recensione modificata il 14/09/2017 - 07:11 pm)

14/09/17, ore 18:55

Per tutte le mutande ammuffite di Merlino!!

Non posso crederci! La mia OTP ambientata nel mondo di Harry Potter, e Katsuki un Serpeverde, come me! *sta facendo abuso del punto esclamativo, ma non le importa*. Sto per piangere.

La storia è piena di scenette comiche che solo un tipo come Bakugou, affiancato da "Testa di merda" e "Pila ambulante" *ride*, può creare. Ho ancora le lacrime agli occhi, stessa cosa per la mia amica *con la quale ha sclerato per tutta la lettura, ma meglio non dire altro*.

Questa storia è fantastica, spero vivamente che tu scriva molto altro ambientato sempre nel fantastico mondo Potteriano *potterhead ossessiva, vede magia ovunque, accarezza i libri e per poco non li culla*.

Uraraka è dolcissima, ho trovato tenerissimo il modo timido in cui gli chiede se vuole andare al Ballo con lei, e sì, ho pensato a quanto fosse stato testa di cazzo Katsuki a non domandarglielo prima lui, ma posso capirlo, orgoglioso com'è si sarebbe sentito una merda a venir scartato per "Deku-merda".

Posso dirti con sicurezza, sempre dal mio punto di vista, che Katsuki è perfettamente nel personaggio che ci viene presentato nel manga, così come Kaminari, Kirishima e Uraraka ^^

In tutto questo ho amato il lato pettegolo e "checchesco" di Kirishima, amo quel ragazzo <3

Ti saluto con affetto, grazie alle tue bellissime Kacchako e alla tua bravura! ^_^

Mioneperdraco