Battle
di FlameWolf

13/09/17, ore 20:37

Un altro capolavoro è giunto a termine :')
Ho amato moltissimo questa storia, forse molto più della tua precedente: aspettavo ogni giorno gli aggiornamenti settimanali con impazienza, perché volevo leggere, riesci a stupire e regalare varie emozioni ai lettori, per questo mi piacciono moltissimo le tue storie e non le finirò mai di leggerle!
È un finale molto pacifico, mi dispiace per Elinor e Kalani, soprattutto per quest'ultima che speravo vincesse lei, ma come ho detto, alla fine penso che non ce l'abbia fatta :') (però, ehi, ho indovinato che Elinor è morta prima di Kalani, qualcosa ho indovinato xD).
Matt e Alaska insieme, è una cosa bellissima: un abitante di un distretto ricco che vive la sua vita assieme ad una ragazza di uno dei distretti più poveri, altro segno di ribellazione, stile "io posso amare chiunque e dovunque", quindi ho gradito moltissimo questa coppia, anche se ha frantumato la ship KronosXAlaska, ma okay xD anche Matt ci va bene UwU.
Brad con la barbetta sembra essere un vecchio, aiutoo sto ridendo xD
E... penso che la cosa che mi mancherà di più di questa storia è l'amicizia tra Ike e il suo gruppo.
Davvero, erano pieni di speranza e vedere cadere alcuni membri dell'alleanza così facilmente in preda alla disperazione mi ha fatto star malissimo, come se una luce può scintillare quando vuole, ma prima o poi, che sia forte o debole, cadda prima o poi.
Infatti non posso non dire che mi hai addolcito il cuore con questo capitolo. I tributi di questa storia sono stati tutti bellissimi, ognuno con un particolare carattere, e moltissimi dal segno ribelle.
Insomma, hai colpito nuovamente il mio cuore x3 (in realtà l'hai già colpito quando leggevo "Come little Children", ma dettagli).

Aaaand.
Un'altra interattiva? Non sei l'unica che ama far uccidere i personaggi nelle storie allora :P
No okay scherzo xD
Però sì, anche io sono un drogato di Hunger Games in generale quindi leggerò anche la prossima ^^

And nulla.
Grazie per la storia, è stato bellissimo ^^
Sasy~

13/09/17, ore 14:43

Alla fine ho indovinato anche se speravo di no ma vabby, pero sono arrivata quarta con Elly un traguardo, come non ho capito alcuni fratelli di Elly sono morti? E stato Brad ha farli fidanzare m come ha fatto?
Saranno una bella coppia. Spero ne farai un altra e di trovarla in tempo.
E se ci sara saro sicuramente con i miei distretti ormai sono quelli questa idea dei tributi maghi è stata una genialata complimenti.
Alla prossima incrocio le dita
Ciao Sky
(Recensione modificata il 13/09/2017 - 05:31 pm)

13/09/17, ore 14:41

Ed è ufficiale: io piango! E non so veramente che dire se non che come al solito sei stata bravissima e hai descritto una realtà e un'incontro stupendi: non è finito tutto bene, ci sono state perdite sia in persone che in parti del corpo, eppure i ragazzi sono ancora assieme e possono andare avanti e per Panem forse è giunto un futuro molto più roseo del passato. Anche io mi sarei arrabbiata come Ike alla notizia dell'inesistenza immobile di quelli del 13. Davvero vorrei fare una recensione più specifica, ma proprio non ce la faccio e il riferimento ai fiori e alle ultime parole di Lilia sul finale mi hanno veramente stesa.
P.S. Avvertimi se fai un'altra interattiva o pubblichi qualcosa, se conosco il fandom leggerò sicuramente.

13/09/17, ore 13:34

Ciao! Bellissimo capitolo! Mi dispiace così tanto che la tua storia sia finita. Spero che tu scriva ff come questa. Ottima scelta quella di più vincitori. Ci leggiamo presto. Ciao