Joyce
di heliodor

20/10/17, ore 13:58

Mi ha fatta proprio sorridere Oren che sta male per aver deluso Joyce! Vedi che dopo tanti casini passati assieme le si è affezionato ...
Deliza mi fa davvero morire dal ridere, amo la sua disinvoltura! E mi è piaciuta molto la scena in cui si fa raccontare a Oren le sue avventure, ci voleva un po' di considerazione anche per questi due disperati che ne fanno di ogni senza che nessuno se ne accorga!
E brava Bryce, vai a fare la figura della dittatrice che se ne frega delle sue stesse leggi. Ha un motivo per farlo, ma sono pronta a scommettere che quell'episodio verrà usato contro di lei. Bardhian ed Elvana condividono la simpatia di un gatto nelle mutande, Vyncent almeno mostra di essere preparato in modo figo.
Un capitolo davvero carino, ora non vedo l'ora di arrivare al prossimo!

13/09/17, ore 17:33

Principalmente complimenti ^-^ riesci sempre a descrivere  le strutture, i luoghi e le situazioni perfettamente.
​Vyncent e Joyce hanno una relazione particolare... lasciando un attimo il fatto della richiesta della sua mano e del bacio...ma l'amore tra loro dove...Bryce chisa per quanto può resistere  a non dichiararsi a Vyncent e a non dirlo a Joyce... Bardhian a la lingua lunga e pungente come quella di un serpente...speriamo che cambi atteggiamenti...Deliza con la scusa di farsi aiutare da Oren chisa se accade qualcosa tra loro ihihih....Tutto perora è tranquillo ma chisa per quanto...
​comunque continua cosi! aspetto il Capitolo 60 con curiosità e ansia ^-^ a presto!

13/09/17, ore 15:46

Un capitolo un po' di passaggio, ma necessario. Deliza mi piace sempre di più e spero che il cameratismo tra lei e Oren cresca abbastanza per convincerlo a restare. Anche se quasi mi posso immaginare la scena con Oren che sta salendo sulla barca alla volta di casa sua, che vede Sibyl al porto e corre da lei e la bacia. Ci starebbe anche un ceffone da parte di Sibyl in questo caso, però speriamo di non arrivare a tanto! Il predicatore cieco mi incuriosisce, chissà, lui e gli altri del suo culto non me la raccontano giusta. E per la nota: inizialmente pensavo toccasse a Vyncent, ma lui ha già avuto un POV suo, quindi aspetto con curiosità!!
Un saluto