Newton Academy Loves
di Soul Mancini

14/09/17, ore 16:25

COREY VUOLE GRACE E LEI NOOOOO???? Ma!
Soul, scusa l'inizio, ma io sono SCONVOLTA!!!! Ecco, se lei si mettesse con Corey, almeno Ben sarebbe liberissimo di costruire la sua fantastica storia d'amore con Tiffany *___*
Ma conoscendoti, so che non posso fidarmi delle mie impressioni e devo solo aspettare che tu metta giù i prossimi capitoli...
Boh, che casino questa storia!
Siamo a quaranta capitoli e io ancora NON ho capito le ship che hai in mente... le mie le sai, ma a parte quella più brutta che potessi creare e l'aver fatto lasciare Ben e Lisa (*-*), non so che altro aspettarmi...
Tutto è appeso a un filo o.o
Bene... per quanto riguarda il resto, questo capitolo un po' di transizione ci voleva, era giusto concludere così la gita a Hollywood, anche perché immagino che dal prossimo capitolo i nostri ragazzi saranno nuovamente alle prese con le avventure che la Newton riserva loro!
Logan, Corey e Selene mi piacciono, che personaggi singolari e super simpatici **
Anche il regista non è male, dai, sono felice che voglia scritturare Grace per un altro film, oddio! Sai questo che significa? Occasione IMPERDIBILE!!!!
L'altra ragazza, invece, l'ho inquadrata poco e ora non mi ricordo il suo nome... ricordo solo Jenny, quello che aveva nel film! Però secondo me anche lei è carina, dai, Grace è stata fortunata a ritrovarsi in un ambiente e in un'atmosfera fantastici **
Sai cosa speravo? Che i suoi genitori sbucassero da un momento all'altro, ma nella realtà la gente non cambia idea tanto facilmente, quindi Grace si è dovuta accontantare di stare con i suoi amici, il che va comunque super bene!!!!
Alex, ecco, la solita palla al piede, uff... ci prova anche con i pali questo, ma si riprende? -.-"
Complimenti anche per questo capitolo, spero veramente che tu aggiorni presto, sono curiosissima di saperne ancora *-*
A presto, mitica Soul ♥