Odi et Amo
di Chiaro_di_Luna07

04/12/17, ore 13:29

Ti dico solo che ieri ho fatto le 3:30 di notte per andare avanti nel racconto, e stamattina l'ho ripreso appena mi sono svegliata. L'ho letto tutto di un fiato, quasi mi dispiace non avere altri capitoli da divorare (mi sta facendo un po' l'effetto stile episodi di Game of Thrones :3)! Non immagini neanche quanto mi stia coinvolgendo la storia: tutti questi avvenimenti che si susseguono sono uno più avvincente dell'altro, le descrizioni pazzesche che fai degli ambienti e delle situazioni rendono il racconto letteralmente un film, e il modo in cui scrivi fa davvero emozionare, mi sembra quasi di impersonarmi nella protagonista. Sono sempre col fiato sospeso, andando avanti ogni volta che Selene parla con Jhin mi si stringe lo stomaco, ogni volta che le manca un battito manca anche a me. E stai facendo innamorare un po' pure me del Demone d'Oro qua eh, attenzione XD Fantastico come hai reso il personaggio di Jhin nella sua follia e nelle sue mille sfaccettature, sia nel suo lato crudo, aspro e omicida che in quello più umano e sensibile che sta pian piano uscendo fuori. Aspetterò con ansia il seguito, a presto :D
(Recensione modificata il 04/12/2017 - 02:04 pm)

15/11/17, ore 23:53

Mannaggia a me, ho scovato solo ora questa fanfic! Appena l'ho vista mi sono detta che cavolo, non potevo non leggerla. Sono arrivata solo fin qui, non ho avuto molto tempo da dedicarci purtroppo, però non ho resistito, dovevo recensire. DAAAAAYUM, siamo agli inizi ed è pazzesca! Adoro come hai reso ogni singolo personaggio, Hadmon in particolare mi piace tantissimo, sembra molto interessante. La storia poi è super intrigante, sono curiosissima di andare avanti. Ma soprattutto... Diamine che descrizioni! Straordinarie, mai banali, riesco a visualizzare davanti ai miei occhi ogni scena, ogni persona, ogni dettaglio, ogni abito, è quasi come avere davanti un disegno. Non vedo l'ora di proseguire! Continua così, a presto :D