As your sun sets (I know you in bleary-eyed 3AM)
di theprophetlemonade_

18/09/17, ore 23:34

Scusami scusami scusami ma sono davvero impegnatissima in questi giorni😭 e difficilmente riesco a leggere quello che vogliooo (pensa la mia sofferenza)
(Prometto che rimedierò al più presto anche per il capitolo che hai pubblicato oggi)
Comunque, tornando alla storia

RAPHAEL VESTITO DA PRETE AHAHAHAH ti prego, ci provo ma davvero non ce lo vedo proprio è più forte di me anche perchè concedimi il fatto che mi hanno trasformato un VAMPIRO (dannato quindi) in un PRETE.... è un pó uno shock emotivo eh e un tantino incoerente ahaahah... anche se ammetto che dalla descrizione è risultato davvero figo e diamine non posso innamorarmi di un prete susu ahahaha (devi però sapere che sono famosa per innamorarmi di persone che potrebbero essere benissimo mio padre come Klaus😏 in origins quindi non stupirti ahahah)

Sono cosi proud mama che cupcakes sia davvero riuscito a visitare tutti, sempre con Magnus ovviamente😏, anche seee MAIA E LIDYA PRIMA DI JACE, SCHERZIAMO? Fossi nel biondino mi arrabbierei sisi, questa è mancanza di stile bella e buona (io dico, toglietegli subito Raj che questo si stà a rincretinire come l'altro.... oh forse è l'effetto glitter?😏)
Che poi li sono morta letteralmente
In realtà non so bene se per la tristezza (Simon e Jace grande no, cioè sul serio esistono persone che li shippano? Non sono shippabili dai) o per la felicità.

Simon è il solito Simon, non mi stupisco affatto... infatti speravo che a lui fosse affiancato uno con la mente aposto non uno CHE HA PAURA DELLE ANATRE e che se gli dici quanto fa 2+2 ti risponde 5 HAAHAHAH
In due, quei due, non formano un cervello (so che è il motivo per cui stavano mangiando schifezze in sacchetti e non cibo. La loro cucina sarebbe esplosa sotto il loro grazioso tocco ahahahah)
Che poi lo sai, io shippo Simon con Raphael e i miei bellissimi scleri sono stati distrutti prepotentemente da una chiesa. Non credo sia legale, uffa.
Era Raphael l'intelligente della coppia qui, ora non si salva nessuno.

Magnus e Alec. Li devo ancora commentare? QUESTI DUE CONTINUANO A ESSERE SPOSATISSIMI e manco se ne accorgono.
O almeno Alec ha capito, FINALMENTE ha capito... quindi come minimo mi devo aspettare il mainagioia nel prossimo capitolo? (L'angst si sta impossessando di me aiuto)

ADOROH ADOROH ma perdonami sono troppo stanca per leggere e commentare il prossimo capitolo.
Lo leggerò promesso ma devo essere fresca per fare commenti che non risultino una cacata di rinoceronte come quest'ultimo ahahaha

Baci^^
HeySeb

14/09/17, ore 23:06

"Quel punto de facto su una bussola che potrebbe facilmente condurre in così tanti luoghi, ma che in qualche modo finisce per puntare solo verso una persona."

Ho perso un battito, e poi un altro.
E poi un altro ancora continuando a leggere.
Le righe sull'anima gemella mi hanno sciolto il cuore.

Questo capitolo non ha nulla di incredibilmente interessante.
Beh, a parte cucciolo di Lightwood e cucciolo di Bane teneramente accoccolati sul divano.
Nulla che sconvolga l'anima, o le ovaie... eppure lo trovo adorabile.
Le sensazioni e le emozioni di Alec sono descritte in modo impeccabile, come sempre.
La consapevolezza di perdere la quotidianità con Izzy, il senso dell'abbandono ma l'orgoglio e la fierezza di un fratello.
L'ho quasi toccato il suo dolore.

"Tesoro"
Alec, ma che fai? Ti giri?
Ok, l'ho capito sai. Non vuoi mostrare le tue debolezze.
Ok, va bene.
No, aspetta. Hai Magnus nel tuo letto. MAGNUS.
Niente, si è girato.
#duescappellottiperAlec

Ora però voglio l'incontro.
Lo voglio, lo pretendo.
Dopo tutta questa sofferenza.
L'attesa per la terza stagione e per la trilogia Malec.
L' INCONTRO.

Mancano solo due capitolo.
Attacco di panico in corso...

14/09/17, ore 10:32

Leggendo la tua premessa ho pensato: finalmente un capitolo tranquillo che possa allontanarmi dallo stress causato dalla sessione autunnale e dagli imminenti esami. Invece no, sarebbe stato troppo bello! Vero, non succede niente di cosi eclatante (cosa che secondo me succederà nel prossimo capitolo, ho questa strana sensazione) ma lasciami dire che l'ultima parte, quella dove alec ormai ha saputo del trasferimento di Izzy, mi ha ucciso internamente. Quando Magnus lo chiama tesoro e lui si gira dall'altra parte per non farsi vedere debole mi ha proprio stesa cosi come il discorso sulle anime gemelle e la stella polare. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento e provo a riprendere a studiare, anche se non sarà facile, gia lo so