The cursed children
di fri rapace

07/10/17, ore 20:23

Sono sempre più in ansia! Ora cosa succederà? I due ragazzi sono peggio dei malandrini. Scoprire la verità sarà sconvolgente e terribile, ma non ho un'idea precisa del modo in cui succederà. Sono sempre più colpita dalla tua immaginazione, dalle tue idee. La scrittura è perfetta e scorrevole, permette di leggere il capitolo velocemente, con quella tentazione di sapere sempre di più, e con un enorme fame di sapere dopo l'ultima riga.
Scusami se ho risposto solo ora, avevo letto il capitolo giorni fa, ma ci sono troppi casini, solo che non perdo mai occasione di controllare un nell'aggiornamento. Spero di leggere presto il prossimo, prevedo sviluppi, e credo che un paio di capitoli e verrà fuori la verità.
Bravissima come sempre, ti adoro da sempre così come adoro Remus e Tonks. Al prossimo!

26/09/17, ore 19:02

Ciao Fri! Che dire, capitolo ottimo come al solito. La storia si complica e si fa più interessante! Delphi è particolarmente dolce, e in alcuni aspetti mi ricorda Remus... e credo tu sia stata bravissima a renderlo tale. Mi spiego: quando racconta a sua madre di aver affrontato un lupo mannaro, il piccolo Delphi sembra in cerca di approvazione. Vorrebbe forse che sua madre sia orgoglioso di lui... e come non immaginarsi un piccolo Remus fare lo stesso? Cercare di compiacere i genitori e di renderli orgogliosi? (Scusa, mi sto perdendo in fangirling...^^)
L'idea dello scambio poi è davvero intrigante, vedremo come si evolverà. Bravissima, e alla prossima!
Kway

Ps: L'entrata di Mirtilla Malcontenta è stata il top!