Il mio angelo
di TeamFreeWill

04/01/18, ore 00:25

Ciao! Mi spiace averci messo tanto a recensirla 😢😢 Giusto che ho letto questa tutto d un fiato 😍😍 amo vedere come Jared abbia salvato Jensen, e che poi alla fine si siano messi insieme 😍😍 Una bellissima storia d amore 😍 Ho avuto un attimo di panico quando il minore scopre la siringa (avrei ucciso quei maledetti idioti 😠) e se la prende con Jensen 😢 Ma tutto é bene quel che finisce bene.. per fortuna ❤❤ Storia bellissima! Vado subito a recensire anche il suo seguito ❤

19/09/17, ore 11:07

Meno male che tutto si è risolto per il meglio, per attimo ho pensato che avresti terminato la storia con una bella tragedia, schiaffo, allontanamento e ritorno alla droga di Jensen...ci pensi??? Ih iH iH
E invece è stato il capitolo più bello con la dichiarazione finale stupenda e struggente.

18/09/17, ore 18:04

Bellissimo capitolo finale.
Davvero emozionante! Jared che trova la siringa, lo schiaffo a Jensen, stavo quasi per piangere.
Ma tutto è bene quello che finisce bene. Loro hanno chiarito, hanno fatto pace e in più si sono anche sposati.
Davvero bellissimo!
Complimenti, tesoro. ❣

15/09/17, ore 17:20

Bello belo bello!! Ho avuto paura quando Jared era così arrabbiato, ma per fortuna a parte uno schiaffo, poi non è successo niente. Entrambi dolcissimi, soprattuto Jensen. E come ciliegina finale, la proposta *_* bello bello bello!!! E bella canzone <3

Bella storia!!!

14/09/17, ore 20:02

adesso ti faccio ridere di nuovo! Oggi sto un pò fusa (ma quando mai non succede) e quando ho letto le prime righe non ricordavo cosa era successo e susssubito pensavo che Jared trovasse un anello invece della siringa!!! AHAHAHHAH. Beh, sono anche telepatica, visto quello che è successo dopo!!!!

Jensen è dolcissimo. Lo amo in questa storia *_*

Bellissima anche la canzone e soprattutto la scena dell'anello! Bella storia! Molto fluff e dolce <33333

14/09/17, ore 17:36

Ciao :)
Gli sussurò “ti amo” con un tono di voce talmente basso che Jensen rabbrividì, poi si alzò e andò in bagno. (cit)
Jared: Scusa se ti rompo già dall'inizio team, ma a quanto ne so SUSSURRO' si scrive CON DUE S...
***
"Dio quanto lo amo!" disse tra sè e sè. (cit)
Jared: La io pignola di summer avverte di come a quei SE' si usa solitamente tale é...
***
S'inginochiò per tirarlo su e vide di sottecchi, nascosta dietro il mobiletto del bagno lì accanto, una siringa. (cit)
Jared: MA COME HAI OSATO JENS >///< ok mi sfogo dopo, ho citato la frase perché ho notato che ad INGINOCCHIO' manca una C...
***
Jensen lo stava aspettano tranquillo quando Jared piombò in cucina, gli occhi lucidi di rabbia e odio. (cit)
Jensen: Piccirì si può sapere cosa c'è😶 a proposito team, dov'è finita la D di ASPETTANDO?!?😶
D: ... persa nel traffico sono -.- perché me lo chiedi?!? :|
Jensen: *facepalm*
***
"La siringa è vuota! Non ce altra spiegazione" Ringhiò. "Mi hai lasciato senza parole. Davvero" continuò ora con le lacrime (cit)
Jared: Quel CE staccato va, deve essere c'è neh...
***
Jared si voltò sentendò quelle parole e quando lo guardò in viso gli si spezzò il cuore. (cit)
Jared: 😶 quel SENTENDO un'accento di troppo ha -.- donzella lo dovresti levà!😶
***
“O Dio che ho fatto! Perdonami amore![...]” e così dicendo iniziò a baciarlo e a spingerlo sul divano dove Jensen si sedette senza problemi ricambiando quei baci pregni d'amore e perdono! (cit)
Jensen: Quel O prima di DIO, essendo un'esclamazione, dovrebbe avere anche una bella H^^ della serie Oh Dio!😂
***
Delicatamente il biondo lo fece scendere e poi coricare sul divano, dove inizio a baciare il petto sempre più ansante di quel meraviglioso angelo. (cit)
Jensen: teammyyyyyy xD quell'INIZIO è al presente!!!!!!!
Jared: Mettere l'accento sulla O e renderlo INIZIO' grazie! xD
"Siedi li." (cit)
LI' sarebbe^^ perché Jens sta indicando al moretto di sedersi da qualche parte^^
***
Jensen lo allontanò solo di un pò prendendogli il viso tra le mani. (cit)
Jensen: Questa te la segnalo perché si sente dire che scrivere così non va bene...
Jared: A scanso di rischi, mettilo così--->po' :)
***
Era da immaginarselo che Jared, nel vedere la siringa, si sarebbe incaXXato a morte-
Jensen: -ma era vuota, V-U-O-T-A!!!!!!! ://
Jared: Proprio per questo ero incaXXato, I-N-C-A-X-X-A-T-O!!!!!! :///
Jensen: Ma come hai visto, le mie braccia non hanno buchi, PULITISSIMO SONO!!!! >/////<
Jared: Sì😍 ho visto😍😍
***
Quando il biondino ha cantato per Jared😍 oXXXo team com'è stato romantico😍😍 per non parlare di quando gli ha fatto la proposta di matrimonio!!😍
J2: ... a proposito team -.- potevi anche descriverlo 'sto benedetto matrimonio già che c'eri *team guarda male i J2* eddai scherziamo!😋
***
Come attratti da una calamita le loro labbra si posarano in un bacio che mai avrebbero dimentico. (cit)
Jared: Segnalazione dell'ultimo minuto-
Jensen: -ma dì anche dell'ultimo secondo-
Jared: -quel che è -.- ociu team, hai scritto DIMENTICO al posto di DIMENTICATO!
***
Certo che per essere la tua prima J2 sei andata bene secondo me, non è che ne leggo tantissime come sai^^'''' però la tua mi è piaciuta. :3
E' stata una bella storia ;) dico sul serio :)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

14/09/17, ore 15:09

Una bella canzone non è niente se non fa da colonna sonora ad una storia ancora più bella.
E la tua è stata una storia bellissima: pathos, romanticismo, voglia di lottare per poter vivere, voglia di vivere per poter amare.

Grazie a te per aver scritto la storia, quindi!!!

14/09/17, ore 11:26

solo una parola ! magnifica <3 <3
Jared incazzato che lo prende a schiaffi fa capire tutto l'amore che prova per lui e la rabbia all'idea che Jensen sia ricaduto in quel tunnel !
ma quando si calma , vedendolo triste e amareggiato , è troppo troppo dolce !
la canzone è davvero il TOP adattissima a questa storia , esprime tutti l'amore e la gratitudine per quello che Jared , un angelo , appunto ha salvato la sua vita !! <3 <3
e la proposta finale ! mi sono sciolta !!
davvero bravissima ! questa storia non poteva avere finale più bello <3
ps : grazie per avermi citata ! <3 anche tu mi aiuti tantisssimisssimo !!!
(Recensione modificata il 14/09/2017 - 01:36 pm)