Piccole grandi baggianate
di StormyPhoenix

21/10/17, ore 20:09

STORMY, ce l'ho fatta!!! Sono tornata!!! *-*
Ahh, quanto mi era mancata questa raccolta! Da piccola avevi un modo di dire le cose a dir poco FANTASTICO, ahahahahah, rido un sacco quando leggo certe frasi!
Tipo: "Il gatto è un animale da tenere come un criceto". Ma cosa vuol dire? Non è un'istruzione da mettere in una guida, mica tutti sanno come si tiene un criceto! Ahahahah no vabbè!
Il paragrafo "bisognini" poi è epico!!!
Ah... bisogna fare tante coccole al gatto se è solo. Quindi se il gatto è in compagnia (?), non bisogna fargliele... boh, io ho giusto un paio di dubbi XD
Giusto, per le unghie del nostro gattino ci vuole un pezzo di corteccia di un albero secco! Ciao, sto uscendo a cercare un albero secco!! :'D
Il paragrafo del cibo poi? Pesci, lische (che comunque fanno parte dei pesci, la specifica non aveva senso) e altri cibi... che sarebbero?
Oh beh, bisogna tenere in conto anche l'economia, altrimenti poi finiamo i soldi e ci tocca mangiare il cibo dei gatti XD però su questo punto ti do ragione: bisogna abituare i gatti a mangiare di tutto u.u
I punti esclamativi alla fine mi hanno steso XD
Ok Stormy, questo scritto è stato veramente fantastico! Tutti dovrebbero seguire questa giuda basata sul niente :3
Per oggi purtroppo mi devo fermare qui con la lettura, ma ti prometto che in questi giorni passerò nuovamente!!! ♥

15/09/17, ore 11:35

Buongiorno.
La rogna xD
Ah ah, il racconto è carinissimo, anche questo :)
Ammetto però che mi ha fatto sorridere tantissimo :)
Continua così, è molto simpatica la tua raccolta :)
Buona giornata e a presto :)

14/09/17, ore 17:09

IL TOP:
»Non abituate il vostro gatto a mangiare solo scatolette di cibo: poi si abituerà a mangiare solo scatolette e non mangerà nient’altro, e spendete soldi a comprarle, fino a quando non vi resteranno più soldi. Ci sono persone e persone che fanno mangiare ai gatti e ai cani cibo vario!!!!»
MA CHE COSA SIGNIFICAAAA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Le ripetizioni, poi, sono troppo forti... e poi quando ho letto che i gatti si "tengono" (e qui mi è venuto in mente proprio il tenere in mano un gatto, non averlo in casa e prendersene cura, ma proprio TENERLO) come i criceti, mi sono immaginata che tutto ciò si ispirasse nuovamente ad Hamtaro e tutta quella roba lì XD
Poi, subito dopo, mi sono immagnata un povero micio dentro una gabbietta per criceti, e mi ha fatto tanta pena, noooo ç___ç XD
Stormy, mi hai steso troppo, ahahahahahah, bellissimo, sul serio :3
Bene, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, sono curiosa e... secondo me dovresti proprio iniziare a pubblicare la storia a capili, ahahahahahah!
Magari, alterna quei capitoli con altre cosette tipo questa, così fai anche le pause ♥