Echoes in eternity
di Luana89

04/10/17, ore 16:11

No vabbe aiuto per sempre. Ho adorato questa ff ed ho avuto miliardi di shipp, il che è un enorme complimento perché di solito si tende sempre a dar spazio solo ai protagonisti principali e gli altri non sono ben delineati, invece se dovessi pensare la tua storia senza uno dei personaggi che hai inventato beh... sarebbe impossibile! Partendo da Evan e finendo da Jeremy.
Che dire, Thomas ed Evan erano e sono la mia seconda ship nella storia e se tu non fai uscire qualcosa su di loro veramente ti denuncio alle autorità locali.
Non mi aspettavo assolutamente questo finale ma ovviamente mi è piaciuto un sacco. Ho apprezzato il fatto che Chris non abbia perdonato la madre e che anzi sia riuscito ad andare oltre.
In conclusione; ho riso tanto e mi sono disperata altrettanto, aspetto con ansia la prossima ff perché adoro gli intrighi che crei ma questo lo sai già. ESCI NUOVI CAPITOLIIIII

04/10/17, ore 14:54

Lacrime. Di gioia e di dolore,ma pur sempre lacrime. Mi é dispiaciuto troppo per Thomas e Evan ma alla fine li capisco,dovevano dare un punto a quella relazione che non andava né avanti né indietro... Parlando dei due novelli sposi,che dire? Sono troppo contenta per loro,meraviglioso il dialogo in camera,in cui finalmente Christopher apre il suo cuore a Nicholas. Onestamente non mi aspettavo questo happy ending,ma devo dire che non mi lamento,anzi😂😍 infine grazie a te,che hai creato questa storia di vita,perché non ti sei semplicemente limitata a raccontare la solita storiella amorosa ma hai espresso tramite i vari personaggi il tuo pensiero riguardo i temi più vasti dell'esistenza umana. Per questo ti ringrazio infinitamente,perché grazie a Nicholas,Christopher,Evan,Thomas e tutti gli altri,hai dato voce non solo ai tuoi pensieri,ma anche ai miei e spero a quelli di tutte le persone che hanno avuto e avranno il piacere di leggere la tua storia. Ti auguro il meglio in ogni cosa. Un grande abbraccio

03/10/17, ore 15:08

Wow
Questa é stata la mia reazione a fine capitolo... e che capitolo! Quanto ho adorato e odiato al tempo stesso il flash forward di tre anni: chissà se Nicholas ha ragione,dicendo che Christopher non lo ama,o se quest'ultimo ha solo paura a dire quelle due paroline..spero vivamente che questo non sia il preludio della fine di una storia d'amore cosi bella e coinvolgente,per il resto ti faccio i complimenti perché in questo capitolo ti sei veramente superata a livello espressivo ** baci

01/10/17, ore 20:43

Ringrazio Dio che Lucas si sia svegliato... ora bisognerà vedere se ricorda qualcosa perché temo che la prova del video di evan e Nicholas contro robert non sia abbastanza,o meglio,che non venga presa in considerazione in un tribunale :\ ribadisco,che infame la madre di chris...Scott eroe nazionale😂 aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio

30/09/17, ore 15:08

Ma che bel capitolo! Veramente stupendo da un punto di vista descrittivo: le emozioni dei vari personaggi(la rabbia di Scott nel vedere il figlio innocente in manette,l'incredulità degli amici di fronte a una sentenza così ingiusta,il dolore di Nicholas e di Christopher). Chris rimane sempre il solito,ma sto notando che anche lui sta cominciando ad aprirsi di più e ad esprimere i suoi sentimenti,vedi il pianto liberatorio di fronte a evan e la scena finale di cui ho adorato ogni singolo dettaglio,come quel tocco di mani rassicurante per entrambi e la frase finale 😍😍 Ma che bitch é la madre di Christopher ne vogliamo parlare?! Spero solo che Nicholas scopra al più presto come quel diavolo di bottone sia finito nelle mani di quel bastard...ehm Robert. Attendo trepidante altri colpi di scena e con ciò ti saluto,al prossimo capitolo😊

29/09/17, ore 15:19

No vabbè...cosa é appena successo😱 il mio piccolo Chris é stato battuto al suo stesso gioco e da uno come robert(che sinceramente non consideravo una minaccia ma a questo punto devo ricredermi). Ho adorato alla follia la scena di Nicholas in lacrime e ovviamente quella del BACIO ** speriamo solo che questa vendetta di Robert venga presto scoperta e che il rapporto tra Nicholas e Christopher non possa che rafforzarsi a seguito di questo inaspettato colpo di scena. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.Un abbraccio

27/09/17, ore 22:25

Ciao, ho letto con molto piacere questo capitolo e devo ammettere che la storia di Chris mi ha anche fatto un po' commuovere(cosa non facile per me 😆). Anche stavolta,nonostante la storia sembri giunta ad un lieto fine, ecco che viene tutto sconvolto da questi colpi di scena che io sinceramente adoro 😍 aspettando il prossimo aggiornamento provo solo ad immaginare a chi altro questo fatidico video sarà arrivato(speriamo non alla madre...già mi immagino un Nicholas imbarazzatissimo ahahah). Ciao e alla prossima

26/09/17, ore 21:49

Ciao! Devo dire che stavo aspettando questo capitolo con ansia da almeno tre giorni ma ne é valsa veramente la pena. Ho adorato l'introduzione di questi due nuovi personaggi, Robert e Lucas, e non vedo l'ora di scoprire ciò che i nostri "baccelli" 😂 dovranno affrontare. Alla prossima😊

22/09/17, ore 15:03

No... Cioè.... io.... HELP.
Madonnaaaaa, ho adorato anche questo capitolo (che novità)... tralasciando tutto voglio concentrarmi sulla parte finale, mi ha seriamente emozionato, di solito nelle scene di sesso si esplicita solo l'erotismo per attirare il lettore e invece questa volta sono stata coinvolta in un emozione di amore e tenerezza unica. Anche se non se lo sono mai detti è evidente che si amano e in questa scena ne si ha la certezza. Mi è piaciuto un sacco come l'hai descritta, specie per le paure di Nicholas.
Ps; THOMAS VAI DA EVAN MANNAGGIA TUTTO.
E niente attendo il capitolo X uhuh, aggiorna in fretta **

21/09/17, ore 14:59

Vabbe ciaone proprio.
Partendo da chris e nico e finendo da thomas ed evan io non ho motivo di farmi una vita sociale con questa ff. CIOÈ AIUTO.
Ho speso così tanti feels in questo capitolo che non sono sicura ce ne siano rimasti altri per i prossimi :'(... La scena in camera di chris la leggevo con la bomboletta d'ossigeno (sempre pronta per ogni evenienza), POI CEH FINALMENRE EVAN E THOMAS E NON MI APROFONDISCI LA SCENA DEL ZINKI ZINKI, TI DENUNCIO PER TRUFFA PUBBLICA.

Ps; attendo con trepidazione il prossimo, grazie ciao.

20/09/17, ore 14:12

Come ti permetti di pubblicare un capitolo così e farlo troppo breve? Potrei denunciarti alle autorità internazionali. Adesso non mi frega, fai uscire anche il capitolo 8 stesso oggi, grazie.
Detto ciò, Chris non sembra voler darsi nessuna bontà manco per sbaglio e io sono in perenne conflitto con me stessa tra il "invidio Nicolas, provo pena per Nicolas".
Non mi aspettavo per niente un finale del genere, continuo a shippare evan e thomas nella speranza che tu metta qualcosa in più su di loro e poi non mi aspettavo per niente nemmeno la reazione di Jeremy, anche se l'ho apprezzata davvero; comprensibile e giusta infondo erano i suoi migliori amici e l'hanno tenuto allo scuro di tutto.
AH, SHIPPO ANCHE I GENITORI. Ti prego ieri è stato san gennaro quindi fai il regalo di uscire un altro capitolooooo!!

18/09/17, ore 15:15

Ma come ti permetti di scrivere cose simili? Ci sono rimasta male a vedere che il capitolo 6 non era ancora stato pubblicato Q.Q ... voglio sapere come si comporteranno adesso questi due e sopratutto sono incuriosita da Evan che va a salvare Thomas dalla cella ( li shippo random ), tra l'altro l'altro da notare il "vorrei" di Chris riferito al fatto che non può stare lontano dal suo unico amore fjnksimcol. NO CIOE' COMUNQUE E' UNO STRONZO e Rebecca poi mi risparmio le brutte parole per descriverla.
Come al solito nelle tue storie non mancano mai i colpi di scena e l'affiatamento che spontaneamente unisce il lettore ai personaggi principali, è bello leggere avendo la voglia di sapere sempre di più su battute e pensieri anche degli antagonisti ed una cosa in cui pochissimi riescono quindi ancora una volta complimenti a te che dopo Bukowski sei la mia scrittrice preferita. <3

16/09/17, ore 15:22

Allora, punto prima adoro Jeremy. Punto secondo fate qualcosa per inculcare i nomi a Christopher perché è una vita complessa per lui... DA NOTARE COME PERO' QUELLO NICO LO RICORDA SEMPRE.
Detto ciò, Christopher mi disturba. C'ha quelle prese prepotenti che veramente Christian Grey spostati e lavami le mutande.
Finire il capitolo così è da meschini... ora avanzo due supposizioni: 1. Aveva chiesto lui a Rebecca ( o barbara? ) di invitare Nico fuori e 2. I loro genitori si metteranno insieme, SE NON SUCCEDE MI PRENDO COLLERA.
E niente, adoro sempre di più... non devono più osare dormire insieme senza che io possa sapere di ogni secondo Q.Q
MUOVITI COL 4 GRAZIE PREGO CIAO.

15/09/17, ore 21:15

Allora, io ti dico già che sto preparando la petizione per trasformare questa ff in un telefilm, va bene?
No perché tipo... CIOÈ, Christopher ti rapisce dalla prima riga in cui viene descritto, sarà per l'atteggiamento che per quanto vada è comunque singolare per come è strutturato. Immagino che da qui in poi ci saranno molti colpi di scena che non vedo l'ora di scoprire!
Nico ( ormai lo chiamerò così ) invece mi provoca una simpatia spiccata e lo trovo altrettanto interessante, come del resto anche Thomas - evitando di pensare che si sia fatto Chris mio -. NIENTE, POSTA IN FRETTA CHE ATTENDO.