Vita...non sempre è divertente
di Middle night

27/03/19, ore 23:54

Vai così Wade😍, fai capire a flash di chi è Spidey ❤️❤️. Niente io li adoro insieme questo due, fanno una coppia esplosiva , aspetto il prossimo capitolo

14/10/17, ore 00:05

Salve!! ^^
Orario strano per commentare una storia vero? Beh, non avevo trovato un momento migliore perciò eccomi qua.
Che dire di questa storia? Caruccia, senza dubbio è da apprezzare il tentativo anche se ci sono un bel pò di errori (che voglio pensare siano per lo più di distrazione, data dalla foga nello scrivere).
Deadpool è esilarante, e Spidey è talmente adorabile che vorrei adottarlo.
Ti do un consiglio: Dopo che hai pubblicato un nuovo capitolo leggilo direttamente sulla pagina di Efp, come se non fosse una storia tua, potrebbe aiutarti a trovare gli errori meglio rispetto a quando ricontrolli prima di pubblicare.
Non so, con me funziona XD
Detto ciò sono curiosa di vedere come andrà a finire e se apparirà anche Venom (se non erro hai detto qualcosa in proposito nella prima parte, mentre discutevi con la tua voce interiore)
Ciao, ciao!! ^^

PS
Anch'io amo la Spidey x Venom come la tua voce XD
Ma anche la Spideypool non mi spiace!!

11/10/17, ore 20:54

ow mi fa piacere che la mia recensione sia serviva *-* ne sono onorata u.u mi sta piacendo parecchio,mi sono fatta un sacco di risate poi tra la discussione di deadpool,spidey e le voci interiori di deadpool hahaha xD a parte alcuni errori di grammatica ..mi sta piacendo davvero molto!spero la continuerai! :3

04/10/17, ore 15:31

Allora da cosa devo partire?Ah,si...LA GRAMMATICA!!!
Allora vorrei farti notare che hai scritto molte volte "ha" invece di "a" e la differenza tra le due é enorme,per esempio:"ha" é la coniugazione all'indicativo presente del verbo avere,invece "a" é una preposizione semplice.
Per la trama,devo dire che é davvero molto bella e spero che continuerai a scriverla,però ti cosiglio di ripassare un po' di grammatica.
Spero che aggiornerai presto.

24/09/17, ore 21:22

la storia mi sta piacendo un sacco *-* a parte qualche errore di grammatica,per il resto sta uscendo veramente bene,sono troppo carini spidey e deadpool *^* poi deadpool che litiga con le sue voci haha(non erano due poi? xD ma dettagli u.u)comunque sono troppo curiosa di leggere il seguito,ti prego continuala! *-*