I was made for loving you
di clarisss95

16/02/20, ore 15:49

Bellissimi e quest'ultimo 8perché ho questa spiccata preferenza per i nostri ragazzi a letto?)... brava brava brava!

07/10/17, ore 18:19

Ciao 😊 Hai concluso col botto. Tanto per cominciare ho adorato i pensieri di magnus, del modo in cui Alec lo fa sentire, trattandolo non come uno stregone, a differenza di tutti gli altri shadowhunters e poi ho adorato la parte in cui parli dei suoi occhi. Quando magnus pensa che a furia di stargli vicino ne ha capito il colore. Insomma hai reso al massimo il concetto che gli occhi di matt ti piacciono (io sono in fissa con le sue labbra invece 😂). Poi Alec attivo ci sta al top 👍🏻 e l'idea dei momenti nel capitolo bonus mi piace (dopotutto ormai io sono votata al conto alla rovescia diviso in momenti quindi come potrebbe non piacermi 😂). Penso che questo sia stato uno dei capitoli più belli della storia 😍 Brava. Un saluto, alla prossima!!!

05/10/17, ore 23:04

Belli i miei malec! Dolci con i loro “ti amo”😍😍😍 che dire... anche questo capitolo è una meraviglia!
Aspetto con ansia il capitolo bonus, molti dei momenti da te citati, sono stati anche oggetto delle mie curiosità!!!

05/10/17, ore 19:42

Uso una frase che hai scritto in questo capitolo per descriverti il modo in cui è ridotto il mio cuore in questo momento: è distrutto ma non rotto e soprattutto lo è per motivi molto positivi! Adoro il fatto che tu abbia collegato il capitolo del ti amo alla leggenda del filo rosso, è una delle mie preferite e secondo me descrive alla perfezione la storia dei Malec! Mi è piaciuto tantissimo la parte del post episodio che noi non abbiamo avuto la possibilità di vedere, da Alec che chiede scusa a Magnus per come lo aveva trattato per arrivare a loro che fanno l'amore, per la prima volta con Alec nel ruolo di attivo, questo fatto oltre ad avermi fatto sclerare tantissimo per me ha rappresentato una cosa ben precisa: la paura di perdere Magnus ha fatto diventare alec ancora più coraggioso, fregandosene di tutto e di tutti e pensando solo alla persona che ama! Che altro dire? Non vedo l'ora di leggere la one shot con gli extra, ce ne sono 2/3 che hanno attirato particolarmente la mia attenzione

04/10/17, ore 00:50

Ho scoperto la tua ff ora che sta per finire... E sono disperata perchè mi è piaciuta tantissimo. l'ho letta tutta d'un fiato!
Non vedo l'ora di leggere la tua versione di ciò che accadde dopo la 2x10, mi sembra davvero un degno finale.

03/10/17, ore 08:06

L’idea di usare qualche pezzo del loro primo appuntamento raccontato sui libri mi è piaciuta molto, così come ho adorato quello che hai scritto sulla post 2X06; non mi sorprende per nulla che Jace li abbia interrotti per la medesima volta, fortunatamente i nostri Malec si sono ‘vendicati’ nella 2X20 quando hanno interrotto il bacio Clace! Il prossimo capitolo da quanto ho capito parlerà del post 2X10, dopo il loro primo ti amo e non posso essere più felice di così! Mi sono sempre chiesta cosa fosse successo, visto che la prima scena che vediamo dopo quel momento è Alec che va a chiedere aiuto a Magnus per il demone e quel bacio molto semplice, ma che sa moltissimo di quotidianità! Non vedo l’ora di leggerlo

02/10/17, ore 22:26

"Ma i brangelina non si sono lasciati?" 😂 Ancora rido. sei stata eccezionale nel mescolare serie TV e libri, hai fatto bene a non soffermarti sull'appuntamento, troppo inflazionato. Penso che questo capitolo sia diventato il mio preferito, è carico di una dolcezza tale 😍 Ed è anche ironico, quindi ha tutto. Ma come sta giungendo al termine!!! Nooo 😔 Però si sa ogni bella storia deve finire...

30/09/17, ore 12:07

Attendevo con ansia il missing moment di questo episodio e tu sei riuscita a non deludere le mie aspettative! Nonostante sia la prima volta che scrivi capitoli di questo rating, te la sei cavata veramente bene! Mi è piaciuto il modo in cui Magnus, vedendo il nervosismo di Alec, ha cercato di rendere quel momento cosi importante per loro il più bello ma anche il più tranquillo possibile (cosa che abbiamo visto anche nella serie, dove tra un bacio e l'altro ci scappava qualche risata). La scena della mattina dopo è stata ancora più dolce di quella che abbiamo visto sullo schermo, il fatto che Magnus sia stato costretto a cacciare via Alec altrimenti non si sarebbero più alzati dal letto, è stata davvero fantastica ma molto realistica visto che poi nella 2X08 sappiamo benissimo che dopo un paio di ore Alec si ripresenta nel loft diMagnus con la scusa dell'organizzazione del party per Max! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, ci puoi fare un piccolo spoiler?

29/09/17, ore 22:07

Oh ma che fai aggiorni con anticipo? ahahah
Sono stata contenta di trovare il capitolo. Mi è piaciuto tantissimo leggere i pensieri di Magnus, è stato molto dolce. Alec è stato tenerissimo e le loro battute scherzose durante il momento le ho trovate molto "giuste". Sei stata bravissima a descrivere la scena senza essere volgare, ho apprezzato molto. E mi è piaciuto anche che hai lasciato la possibilità che Alec sia attivo in una eventuale seconda volta, non riesco a vederlo passivo (per quanto nella mia storia sarà passivo, almeno inizialmente).
Ho una sola critica da farti: Alec non ha troppi peli!!! ahahahah
Bellissimo capitolo.
A presto

29/09/17, ore 13:54

Per l'angelo! (coff coff)
Come avrei voluto vedere almeno parte di quello che hai scritto nel telefilm (solo parte... un po' di privacy è concessa!😅)
Scherzi a parte! Anche io immaginavo una loro prima volta molto simile alla tua!
Sei riuscita ad unire la passione travolgente alle insicurezze di entrambi, sino a descrivere l'inesperienza di Alec, e la guida di Magnus, con molta naturalezza!
È stata veramente dolce e non mi sono dispiaciute le frasi ironiche inserite qua e là!
Le frasi lasciate a metà per l'imbarazzo (di Alec) e le vocine nella testa di Magnus... sono state la ciliegina sulla torta!
Ti faccio i miei complimenti!

28/09/17, ore 14:08

Ho adorato questo missing moment, come quelli precedenti. La tua scrittura è particolareggiata e al contempo fluida e scorrevole. Descrivi situazioni molto realistiche (per l'universo Shadowhunters), che potrebbero perfettamente rientrare nella sceneggiatura della serie (se tu facessi parte del team di autori, sono sicura che raggiungerei il nirvana della gioia nelle scene malec) e le tratteggi in maniera delicata, soprattutto le scene più emotive e intime, rimanendo fedele al carattere dei personaggi così come ci vengono proposti nella serie tv.
Ti faccio solo un appunto: nella frase "E non dubitare del fatto che non mi piaci così come sei" c'è un 'non' di troppo, dovrebbe essere "E non dubitare del fatto che mi piaci così come sei". Magari è stata una svista ma te la segnalo comunque, perdona la pignoleria di una fan sfegatata dei malec (e della grammatica, mannaggia a me).
Mi raccomando, continua così ché di missing moments ce ne sono a quintali!
(Recensione modificata il 28/09/2017 - 04:59 pm)

27/09/17, ore 15:03

Ciao, scusa il ritardo, ma volevo avere un po' di tranquillità per recensire e invece me ne sono dimenticata. Ok, veniamo al capitolo. Mi piace il fatto che il flashback sia inserito tra la scena "presente" di Valentine nel corpo di Magnus, è molto originale il fatto che tu abbia voluto narrarlo così. E ci sta molto bene dopotutto, hai riportato i pensieri che la frase di Valentine/Magnus ha suscitato nella mente di Alec. Il falshback è stato dolcissimo, ho adorato il momento Magnus-Alec e a questo punto mi viene da chiedermi: perché non alzi il rating per i prossimi capitoli? Per quanto riguarda cosa scrivere posso dirti che la 2x12 mi piacerebbe vederla approfondita.
Un saluto!!!

27/09/17, ore 09:08

Ciao
Gli ultimi due capitoli sono stati qualcosa di eccezionale! Adoro Alec e magnus del telefilm e mi piace leggere dei "buchi" che la serie ci ha lasciato...come Tokyo! Anche la tua idea di narrare cosa è successo quando magnus è tornato nel suo corpo...insomma ci hanno lasciato con un Alec che affranto gli chiedeva come poteva rimediare e un magnus che non riusciva a rispondere!😡 Altri capitoli da approfondire? I flashback della 2x18 è stroppo scontato? Intendo dopo che Alec ha visto i suoi occhi dicendogli che era "bellissimo"!Oppure dopo la festa X la runa di max, quando Alec voleva buttarsi giù? Insomma secondo me, hanno tralasciato questo discorso, invece molto importante, che mette in risalto le sue insicurezze ! Non so... le mie sono solo idee, forse esagerate, ma mi piace analizzare ogni momento dei malec

26/09/17, ore 17:26

Finalmente qualcuno che mette per iscritto quello che io penso che sia successo a Tokyo da quando l'abbiamo saputo tramite Valentine. Per me non si sono fermati ad un semplice bacio sulla terrazza, come la maggior parte della gente pensa, e l'idea che mi ero fatta l'hai descritta perfettamente in questo capitolo! Mi piacerebbe molto che scrivessi un post 2X12, dopo che Magnus è ritornato nel suo corpo, è un'idea che ho in mente da quando è uscita la foto della scena tagliata dove Alec ha la fronte posata su Magnus dopo che gli dice di dirgli cosa può fare per lui. Un'altra curiosità che ho è il post 2x20; secondo te cosa è successo dopo che loro hanno fatto pace? anche se non è un missing moment, visto che la terza stagione ancora non è andata in onda, potresti scrivere un capitolo anche su qusto, mi faresti molto felice ;) un abbraccio

25/09/17, ore 18:28

Ciao! Sono super felice di leggere questo capitolo, perchè il post 2X05 faceva parte della famosa lista di cui ti ho parlato nella scorsa recensione. Mi sono sempre chiesta cosa fosse successo durante la notte, visto che noi poi, la mattina successiva, abbiamo ritrovato un Alec molto più sicuro di sè e pronto ad aiutare Clary. E ciò che hai raccontato nel capitolo è riuscito a soddisfare completamente la mia sete di conoscenza e devo ammettere che durante l'ultima scena, di loro due nel letto e Alec che stringe magnus sul suo petto, mi ha fatta morire di feels. A questo punto, non vedo l'ora di scorprire quale sarà il prossimo missing moment con cui delizierai il nostro sclero malec