Boom
di Kim WinterNight

17/09/17, ore 19:08

Kim ^^
Oooooh, l'ultimo capitolo! Incredibile, non sembra vero che anche questa storia - anzi, questa trilogia - stia volgendo al termine! Ma lo trovo anche giusto, è un po' come la mia Newton: sono storie nate anni fa, personaggi nat anni fa, che hanno bisogno di... come dire... essere "lasciati in pace" per lasciare spazio a nuove storie, anche se il distacco da loro non è sempre facile, per noi lettori e scrittori!!!
Ma passiamo al capitolo! In primo luogo voglio farti i complimenti per la scelta della canzone: The Chain è meravigliosa, quella linea di basso è MERAVIGLIOSA, e ho trovato quel passaggio del testo davvero adatto alla situazione che Laura stava e sta vivendo.
Poi: no, Marco non si meritava quei regali, odioso! Ma adesso finalmente è andato via, Lau non lo vedrà più e fortunatamente nemmeno Tamara! Quindi basta, capitolo chiuso u.u
Ahahahah, mi ha fatto sorridere la scena in cui gli hanno staccato la corrente :D
Danilo si sta comportando davvero in modo sospetto. Ok, magari in questo caso ci si poteva anche passare sopra, ma è in tutta la storia che boh, non mi convince. Non si è nemmeno impegnato per andare a trovare Lau quando era lì, ma... o.o
E la nostra protagonista, anche se cerca di negarlo, sa che qualcosa non va!
Ora quindi non mi resta che attendere l'epilogo dove, me lo sento, si scopriranno nuove cose e ne verranno spiegate molte!!! ;)
Davvero tanti complimenti per l'ennesimo capolavoro, mi sento di farti i complimenti per tutta la storia anche se questa non è ancora finita :3
Alla prossima, aggiorna prestoooo!!! ♥

P.s: ma com'è che Marco aveva le mani tra i capelli di Tami? E lei non si è rivoltata? Grr...