Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

14/10/17, ore 17:54

Povera avere un costume da pupazzo di neve sbilenco ad Halloween! Se era carnevale ci poteva anche stare o una festa natalizia!
Ahahaaha acerrima nemica perché gli piaceva lo stesso ragazzo, certo che hanno una strana visione delle cose. Nome e soprannome, giusto per non farci mancare nulla XDD
Mi dispiace cara, ma rinuncio a contarli, mi va a massa la vista come quando fissi quei quadri dall'oculista xD

20/09/17, ore 14:14

No ma è fantastica!
"Questo nomignolo è cominciato 48 ore fa".
Ore
Fa.
Ahahahahaha! Come mai questa precisione per i nomignoli, che tra l'altro cambiano in continuazione? XD
E ovviamente la mamma aspetta gli ultimi 2 secondi per fare vedere alla figlia l'obrobrio di halloween, così o se lo mette o se lo mette... Che mamma perfida!
Non puoi farci rinunciare al banner dopo averci così allettato! Io facevo la foto col cellulare, la passavo al computer e poi ho usato il sito tinypic per pubblicarla. Non so se il problema era questo o qualcos'altro, però XD
Aspetto la seconda parte :D

17/09/17, ore 16:06

"Pronto, agenzia di pompe funebri? Devo recapitarvi il corpo di Celia Baskerville"
"Causa del decesso?"
"Troppe risate"

Ehilà!
Mi presento, sono Celia e seguo la tua storia da un pò ma siccome sono una persona pigra ti lascio una recensione solo oggi.
Che dire? Adoro questa raccolta. L'idea di rivedere i vecchi scritti senza veli è grandiosa, e riesci sempre a mettermi il buon'umore.
Questa poi! Halloween è una delle mie feste preferite e come sempre mi sono messa a ridere come una matta.
Innanzitutto mi chiedo che problemi cerebrali abbia la madre di Izzy, o Lizzy, non ho ben capito, perché il costume è davvero il colmo! Povera Isabel...
Certo che le protagoniste devono averne di tempo, per girare tutto il paese...o è il paese a essere piccolo o loro si sono scolate tre litri di caffè per restare sveglie e girare tutte le case!
Come sempre, mi hai ucciso.
A proposito, se non sbaglio hai cambiato tempi verbali almeno sei o sette volte. Mi piace il numero sette....no, non c'entra nulla.
A presto *scompare lanciando biscotti e tazzine da tea*

16/09/17, ore 16:49

Questo mi ha UCCISO, Soul, SONO MORTA:
"tutti i miei amici mi chiamano Izzy, anzi, “la piccola Lizzy”. Questo nomignolo è cominciato 48 ore fa"
Non ho capito... si chiama Izzy o Lizzy? E Lizzy non è anche Elisabeth? Oddio, non ci sto capendo neanche mezza mazza... o.o"
Ma poi, cosa significa che il nomignolo è cominciato??? I NOMIGNOLI COMINCIANO? E QUINDI FINISCONO ANCHE?
Mi sono persa qualcosa di questo mondo, santo cielo, che cretina che sono... meno male che c'è questa tua raccolta (???)
Ma scusa un attimo... il costume le sta troppo piccolo, no? E la madre non le ha preso le misure PRIMA di cucirlo? Ma perchéééé????
I MIEI POVERI NEURONIIIIIIII T_______T
Amelin... ma che nome è? o.o
Boh, io sono allibita...
Ahah, quindi a queste due piace lo stesso tipo... però ci credo che Amelin l'abbia presa in giro, che razza di modo è di travestirsi ad Halloween?
A 'sto punto mi domando: che problemi cognitivi/esistenziali ha la madre de "la piccola Lizzy"????
Gesù... io non ce la faccio più, ora scappo!!!!
A settimana prossima, mia cara Soul, e ho già paura ç_ç ♥

16/09/17, ore 15:58

Buon pomeriggio.
No, niente tempi verbali(tralasciamo la grammatica, dai xD), e concentriamoci su questo scritto.
Beh, la qualità è migliore dei precedenti, comunque e in ogni caso complimenti, sai? Io a quell'età non sarei riuscito a scrivere una sola mezza frase decente xD
E poi; "ti accompagno in una compagnia circense!", il top, sono frasi che ti restano dentro xD
Complimenti.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

16/09/17, ore 15:53

Ciao Soul! **

Ma è fantastico il vestito da pupazzo di neve! *-* una mamma grandiosa che "accontenta" la figlia e sbaglia a cucire il vestito! XD

Ecco...il triangolo no, non l'avevo considerato...Ryan!
Sono curiosa di conoscere questo personaggio; dopo l'amore che provo per il Yury di Kim XD vedrò di innamorarmi anche di Ryan!

Non so se ricordo bene, ma i cambi verbali mi sembravano 4...

Comunque, è davvero divertente!!!

-Bigin

16/09/17, ore 15:11

SOUL! :D
Oooh, un racconto a tema Halloween :3 è sempre il setting ideale per le storie del mistero, e questa ha già un inizio fantastico...
NO DAI IL PUPAZZO DI NEVE NOOOO! xD Ma com'è venuto in mente alla mamma di cucire un costume da pupazzo di neve per Halloween?! E poi che è 'sta cosa del "pupazzo di neve mummificato"?? :'D Per non parlare del fatto che apparentemente la mamma non ha azzeccato manco la taglia x3 no vabbè! E ci credo che la gente ride anziché essere "spaventata" :'D
Mo' però chi è 'sta Amelin che già mi sta antipatica?? Isabella, detta Izzy (che mi sembra il soprannome più vicino al nome) o "piccola Lizzy" (manco si chiamasse Elizabeth come l'amica) a.k.a. pupazzo di neve ad Halloween le darà una lezione? Staremo a vedere!
Dai, questo brano è carino e divertente, si legge bene nonostante qualche cambio di tempo verbale (presente-passato prossimo, nulla di troppo terribile dopotutto), sono curiosa di leggere il seguito!
Alla prossima! <3

15/09/17, ore 23:07

Sei davvero seguita/o ho visto , per me hai davvero talento . Vorrei solo farti i complimenti perché non è da tutti avere una trama così!^^