Nome In Codice: Mello
di Novelist Nemesi

20/06/09, ore 19:04

ç_ç Io l'ho letta solo giorni fa e volevo aspettare questo momento poer esprimere il mio caloroso grazie per aver scritto una fic così risoluta e intrigante. chu<3

19/06/09, ore 02:10

Sei una scrittrice davvero straordinaria, davvero, e questa nuova storia che ho seguito con gli occhi incollati allo schermo è una nuova conferma ^^ sei nel mio elenco dei preferiti da qualche mese, da quando è uscito Murrder Case Before Halloween (all'iniziò non ce l'ho fatta a leggere Storia Di Un Orfanotrofio E Dei Suoi Abitanti: i miei occhi da talpa non me lo hanno permesso ;___;) e mi hai davvero colpita. Scusa se recensisco solo ora, ma sono piuttosto pigra, e recensisco solo quando sono mooolto colpita. Questa storia mi è piaciuta davvero moltissimo (anche se la mia preferita è senza dubbio Shirahime u_u, seguita subito da Remember My Name ^.^) e strameritava una recensione, chiedo ancora scusa se ho recensito solo ora *si inginocchia* ora vado, perchè è piuttosto tardino XD ancora complimenti, non sto nella pelle per leggere una tua nuova storia (che a questo punto credo sarà su Near, anche se sarebbe carino fare qualcosa su Matt. A lui nessuno lo pensa mai ;__;)ignora questa parentesi, sclero delle 2 di notte XD XD). Vai così, che spacchi tutto EFP! Alla prossima ^^

18/06/09, ore 21:19

Ciao Nemesi-sama!! *ç* Ho già commentato l'ultimo capitolo sul forum di Death Note Zone ma te l'ho dico anche qui....Questa storia è stupenda, il finale commovente e per di più qul "Firmato:Nate River" è così...non sò descriverlo ma mi ha reso felice. Bella storia complimenti, tieni sempre quella testa piena di idee!Aspetto con ansia una tua nuova creazione A bientot!Haru-chan