Yes, Sir!
di Red_Coat

20/10/18, ore 18:23

Per il momento non ho commenti particolare da fare, i personaggi mantegono le proprie posizioni e legami.
La parte che ho preferito è quella tra Yoshi e Yukio (enigmatico il pensiero del medico). A me Yoshi piace e lo capisco, si è sempre sentito trascurato dal figlio e con ragione. Mi piace come personaggio.
La vera sorpresa è però alla fine, Victor scopre di avere un fan club! Ci sta la cisa e ha senso, solo bisogna ammettere che fa sorridere l'idea.
Altra cosa che non mi aspettavo il telefono ha funzionato! Ero convinto xhe non avrebbe mai fatto quella benedetta chiamata.

16/09/17, ore 19:36

Un fan club di Victor! Mi sembra giusto, visto che era un First, e il suo seguito non l'ha abbandonato neanche se lui ha lasciato SOLDIER. Del resto quando si era diffusa la notizia della morte di Genesis, Angeal e Sephiroth i fans erano più che mai convinti di continuare la loro attività, quindi che anche il fan club di Victor continui ad esistere ha perfettamente senso.
Ma che cos'è quel sorrisetto di Victor, cosa intende fare questa volta? Terrorizzare Strife via internet?!
Ahahah, quanto mi diverto!
' Sperava davvero che Strife fosse morto ', io mi cappotto dal ridere leggendo queste cose, perché anche se lo amo non si può dire che non se le meriti certe cose. Ma va bene così, lui non è il solito protagonista buono e santo che si vede in tutti gli anime/manga/videogiochi, ma qualcosa di veramente diverso! Quindi va benissimo!

Ehm... a dire il vero... le Banora White crescevano solo a Banora ( parola di Genesis ) e Banora non esiste più dopo che la ShinRa l'ha bombardata. Probabilmente Genesis continuava a cogliere le Banora dall'albero sotto il quale Lazard aveva seduto Cloud.
E non c'è traccia di Banora in FFVII.
Ahaha...
OOK, fa n-nulla, tutto sotto controllo!

E Victor parte, felice come non mai di godersi la compagnia della ShinRa e dei suoi adorabili fanti.
Bleah! Anche io li odio e poi quello lo hai fatto veramente bene, sono dei grandissimi rompiscatole, ti stanno sempre addosso!
Se penso che Cloud stava con loro!
Un giorno scriverò qualcosa con Cloud fante, vediamo che fa!

Intanto papi è là che si rode per il figlio degenere.
E ora come glielo spieghi? Che non è suo figlio e che suo suocero è tornato dal Lifestream?
Forse è meglio non dirglielo, comunque in FFVII ti fanno capire che quasi nessuno conosce questa realtà. Basta pensare alla madre adottiva di Aerith, che quando Aerith le dice che suo marito è tornato al Pianeta lei non capisce e risponde: - Vuoi dire che è diventato una stella? -
Meglio tacere con lui, su!

E il viaggio è iniziato.
E Strife è morto? Ahahah!
(Recensione modificata il 20/09/2017 - 05:30 am)