La mia alba.
di alessandras03

06/10/17, ore 18:11

Ciao scusa tanto il disturbo! Ho iniziato lunedì la storia di Brady e Beth:l'ho finita,ho letto il sequel e ho amato tutto ciò che hai scritto. In due giorni ho letto la storia di grace e mi ha affascinato ancora di più devo dire visto che sin dall'inizio pensavo a come poteva essere un storia che parlava della grace adolescente e ribelle. Ora eccomi qui...non so se continuerai ad aggiorniare ma onestamente spero proprio di sì. Per quanto scrivi bene sto piangendo a dirotto perché mi sto immedesimando nella povera (?) grace che a soli 18 anni si trova ad affrontare una situazione che è più grande di lei. Poi penso a Dylan e anche lì mi cade il mondo addosso. Li amo come coppia e mi hanno fatto provare veramente tantissime emozioni. Comunque io ora sono qui,oltre per farti tantissimi complimenti, anche per esortarti a continuare con gli aggiornamenti perché credo veramente che valga la pena leggere questa storia. Non ti trattengo oltre ma spero di ricevere una risposta. Un bacio grande!!!!