Scaretale Island
di Vera_D_Winters

17/09/17, ore 17:19

Ciao Blair ( ti spiace se ti chiamo così?) e complimenti per questo primo capitolo da cardiopalma di questa ff.
Per quanto io non ami particolarmente Sabo e Koala, non li odio ma mi risultano per lo più indifferenti, non posso che essere davvero incuriosita fa questa tua storia.
Pretendo che Marco e Sabo si salvino ovviamente altrimenti ti troverò e ti strizzerò per bene le guance sappilo.
Comunque a parte i miei deliri questa faccenda della sorella di Sabo piratessa nella ex ciurma di Barbabianca é stata davvero una genialata e mi auguro stia bene!
Sai davvero creare una certa suspance e non posso che smaniare in attesa del prossimo capitolo.
Spero anche di poter vedere Bonney al più presto.
Un bacio e alla prossima.

17/09/17, ore 16:25

Ma ti pare che mi fai prendere l'ansia con una presunta morte già dal primo capitolo? Come ti ho già detto nel GDR pretendo l'assicurazione e il risarcimento per i danni morali! (?)

Scherzi a parte io non sapevo nulla di questa tua trovata e l'apprezzo tantissimo, sia come admin che si becca la pubblicità gratuita che come amico perchè mi hai pensato e ti ringrazio tanto u.u
La storia si preannuncia essere bellissima, seriamente mi hai incuriosito tanto e puoi stare certa che leggerò tutti i successivi capitoli. E nulla, per questa volta faccio il bravo e ti becchi solo complimenti OuO
Forza rossa, punta al successo che noi del gdr siamo tutti con te!