How to spend a million dollars
di Mr Lavottino

19/09/17, ore 17:31

Ciao, è la prima volta che leggo una FF su questa coppia. Anche io ho visto la serie di total drama forever per cui appena ho letto che nella descrizione parlavi della doey ho pensato a quello. C'è poco da dire sulla FF bella, trama che sinceramente ha senso, le cose tornano, è diciamo un ottimo 'dietro le quinte' di Total Drama. Ho notato qualche errorino di battitura come ad esempio una 'i' al posto di una 'o' o viceversa, ma sono solo una goccia nel mare di bellezza che ho letto. Non ho mai fatto tutti questi complimenti, ma te li meriti, soprattutto per la lunghezza, cioè non finiva più, ad ogni atto dovevo prendermi una pausa, ma le preferisco sinceramente le oneshot lunghe come questa. In genere preferisco le oneshot. Ancora complimenti, recensirò volentieri una tuaprossima FF su Total Drama. Un saluto. Machete.

17/09/17, ore 21:09

Ciao, piacere di conoscerti!
Anche se io sono un'accanita della Gwuncan, ho molto apprezzato questa Doey. In fondo non mi dispiace e li trovo carini insieme da quando ho visto delle fiction su di loro, tra queste "Total drama: Forever".
Questa "Odissea" come l'hai definita, è una delle migliori storie che abbia mai letto. Non ho parole per descriverla. Mi sono immedesimata nella storia e soprattutto nei personaggi, che ho trovato assolutamente IC. Anch'io vedrei molto bene Zoey, che spende un milione di dollari, solo per salvare un amico. Anche se, per i miei gusti, mi è venuto il voltastomaco a vedere Duncan così gentile e premuroso. Però sono consapevole che gli eventi della storia avvenivano dopo All Stars, quindi devo dire che lo hai caratterizzato perfettamente in questo contesto.
La parte che più ho adorato è stato il finale. Alla fin fine si sono aiutati a vicenda e dal buio in cui si ritrovavano, hanno trovato la luce. Dall'inizio un po' incerto, il loro rapporto si è intensificato ed è nata la scintilla💓. Mi è piaciuto, come hai narrato il tutto, non velocizzando le cose.
Comunque ho notato degli errori di battitura e alcuni sui verbi, ma scrivere questa lunghissima storia non è stato facile e qualche errore poteva sfuggire all'occhio, quindi ci sta.
Spero di leggere anche la tua prossima Doey, quando la pubblicherai.

P.S.: Anche tu sei un fan dei Linkin Park? Ho amato il congedo di Duncan a Chester Benningon...Mi sono commossa anch'io😭.
(Recensione modificata il 17/09/2017 - 09:12 pm)
(Recensione modificata il 17/09/2017 - 09:30 pm)

17/09/17, ore 20:57

Cioé...wow! Lo sapevo che non ero l'unico ad amare la Doey, ma non solo, questa FF é scritta veramente bene, tutto questo é semplicemente perfetto. Dopo aver letto l'angolo autore conto sul fatto di trovare nuove FF su questa coppia, dato che, le DxC e DxG mi stanno veramente rompendo, nessuno prova a fare qualcosa di diverso, me tu hai provato, e ci sei riuscito con ottimi risultati. Veramente i miei complimenti!