«Le lucertole sono particolarmente fastidiose.»
di morganea

*i suoi occhi si stanno ancora immaginando la scena* Fluff, fluff da tutte le parti *partono rose ovunque*.
Ehm, tornando seri. Questa Flashfic mi ha fatto intenerire talmente tanto, che ti lascio una recensione pure qui hihi!
Il fatto che tu ti sia riferita con "Il ragazzo dai capelli a forma di stella" a Black*Star mi è piaciuto un casino, originale e carino come epiteto ;)
"L’ho preso per far spaventare gli uomini che vorrebbero avvicinarsi a te, io ti terrò mia con ogni armamento, e con tutto il mio corpo" hai capito il nostro Dio qui? Che furbone!!
Ad ogni modo, questo è tutto :)
A prestissimo!

Cri

E' buffo come tu riesca ad inventare degli scenari così semplici senza annoiare: sembra tutto così naturale che ho l'impressione che tu stia parlando di persone reali, come se descrivessi una scena che hai visto davvero.
Mi fa strano pensare a un Black Star dolce e protettivo, così poco impegnato ad auto-elogiarsi, ma leggere questo brano è stato un piacere. Molto bella l'idea del bacio sulla fronte.

Questa breve vicenda è molto Bella ♥ Mi piace il fatto che il punto di vista sia di Tsubaki :) Penso che lei e Black Star siano una coppia perfetta e molto affiatata, nonostante il carattere autoritario che quest'ultimo possiede. La parte del doppio bacio è Tenerissima. Il fatto di baciare prima la fronte e poi le labbra è un gesto molto romantico, che non mi aspettavo da parte di Black Star. Ciò mi ha piacevolmente sorpresa. Inoltre, ho apprezzato molto anche il paragone dedicato alle labbra di Tsubaki: bianche come gli Onigiri. Nel complesso la Flashfic è scritta molto bene, con frasi brevi ma chiarissime.
Sei stata molto Brava ☆☆☆

I baci sulla fronte a detta mia, sono più intimi e romantici di un bacio sulle labbra.

Buonasera! Come annunciato in precedenza sono qui a recensire questa stupenda storiella!

Ancora una volta non mi hai assolutamente delusa. La tua bravura si è sentita in ogni parola, riga e anche nella punteggiatura!
BlackStar, nel suo mondo fatto di sé stesso riesce comunque a trovare uno spazietto per la dolce Tsubaki, che è sempre lì per tenerlo con i piedi per terra quando vola troppo in alto.
La motivazione di BlackStar per possedere un fucile, per quanto violenta e poco consona, è nata a fin di bene e per assicurarsi che nessuno faccia del male alla sua Tsubaki, o che si avvicini anche solo a lei.
Ovviamente mi dispiace per la povera lucertolina che è incappata nella furia dai capelli blu. Iniziamo a firmare petizioni per far smettere a BlackStar di fare strage di altri animali.
Ho trovato questa storia assolutamente adorabile e divertente allo stesso tempo! Mi serviva proprio leggere qualcosa del genere prima di ricominciare una lunga e faticosa settimana scolastica.
Un bacio,
Hanae

Salve! Che dire, sai benissimo che Black Star è in assoluto il mio personaggio preferito e che Tsubaki, d'altra parte, è il mio personaggio femminile preferito.
E sai benissimo che, com'è logico che sia, amo la tsustar. D'altronde, te ne parlo talmente tanto, che ti stresso ogni volta! Ahah
Per cui, non appena ho letto la prima parole nelle tue info, o meglio dire il primo nome, ovvero Tsubaki, e subito dopo Black Star, mi sono ritrovata a saltellare come una completa demente, sul posto, con gli occhi a cuoricino e una grandissima felicità. Fanne tante e più spesso, soprattutto sulla tsustar, i motivi sono molteplici: non solo è la coppia che prediligo, ma oltre a questo sei davvero brava, e non lo dico solo perché sei mia cugina! Sei brava, sei davvero brava e ammetto di ammirarti molto, la tua scrittura è veramente piacevole e le situazioni che proponi sono sempre azzeccate e interessanti. Ma soprattutto ben svolte. La tenerezza, la dolcezza del ragazzo dai capelli a forma di stella mi fa sciogliere come neve al sole, e la delicatezza di Tsubaki è estremamente rispettata, veramente ic. Il bacio che lui le da sulla fronte, simbolo di rispetto e amore, è un simbolo molto tenero e significativo nella coppia. Tsubby è veramente fortunata ad avere un uomo come lui... Così forte, autoritario, deciso e sicuro di sé, ma allo stesso tempo NON cattivo, sia chiaro, ma estremamente dolce e tenero dentro! Sembra quasi abbia una maschera, ed effettivamente la ha, senza di essa sarebbe un ragazzo dolcissimo e tenero, ma un dio come lui lo fa vedere solo a poca gente, e Tsubby è una di loro! L'unico problemino ma che non deve influenzarti perché è una cosa mia è la scrittura: è molto molto piccola e fatico a leggere, forse anche altri, per cui se vuoi (dato che comunque la storia è tua ahah) ti consiglio di aumentare la grandezza, risulta più piacevole e meno dispersiva.
Quindi brava, brava e bravissima ancora, sei stata grande. Ti voglio bene ^^

Gea