Ti odio
di iker

16/02/18, ore 21:31

Volevo farti i complimenti anche per questa storia, bellissima ,breve ma intensa....e a dire il vero io l'avrei continuata, però è una mia opinione. Brava ancora .

09/01/18, ore 18:22

Buonasera! Ti avevo detto che sarei passata o no? :) Innanzitutto, ci tengo a dirti che avevo letto questa tua storia giorni fa, ma che fino ad oggi non ho davvero avuto il tempo di recensirla a dovere. Stranamente però, tutte le parole che vorrei scriverti sono nell'introduzione. Questa è una storia bella, anche se corta e veloce, ma comunque scritta molto bene. Si tratta davvero di un amore tanto reale quanto nascosto, e forse, forse anche sbagliato. Un sentimento forte, di cui entrambi i protagonisti, quasi ignorando il dolore che sanno di provare a causa dei loro trascorsi, non fanno che nutrirsi. Non ho nè parole nè altro da dirti, se non complimenti e ottimo lavoro, fra musica, parole e passione. Alla prossima,

Emmastory :)

18/09/17, ore 17:46

Io... non ho parole, assolutamente!
Avevo ben ragione a dire che scrivere scene di passione ti viene naturale come respirare e anche in questa occasione non mi hai smentita. Il tutto è descritto con passione ma anche poesia e delicatezza, ed è chiaramente percepibile tutto il dolore e l'odio che la tua protagonista prova nei confronti dell'altro, ma anche che non riesce a fare a meno di lui. Trovo che sia una situazione anche veritiera e comune a parecchie donne anche nella realtà, perciò hai scritto proprio una storia credibile e dalla quale potrebbe nascere una bellissima long. Quando avrai finito l'altra storia, ovvio!
Complimenti carissima, perché mi hai veramente stupita!

18/09/17, ore 14:19

Wao! Sei riuscita a scrivere questa storia ascoltando una canzone? Non è affatto semplice gestire musica, pensieri ed immaginazione ♥ Bravissima! E' stata davvero coinvolgente, oltre che emozionante. Non mi dispiacerebbe leggere qualcosa di lungo su questi 2 protagonisti (se avrai tempo e voglia di farlo, ovviamente). Mi sono piaciute molto le descrizioni, oltre ai pensieri della protagonista, perché non è affatto semplice dare erotismo ad alcune situazioni. Tu, invece, ci sei riuscita. Mi piace il tuo talento! Complimenti ☆☆☆ Leggerò volentieri altri tuoi scritti :)