Recensioni per
Piccole grandi baggianate
di StormyPhoenix

Questa storia ha ottenuto 38 recensioni.
Positive : 38
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
15/11/17, ore 20:17

Ma... ma... maaaaaaa...
Stormy, cosa mi stavo perdendo!!! Fortuna che ora sono tornata a recuperare e a leggere questi deliziosi scritti, non potevo farne a meno!!!
Oggi dovrei rimettermi in pari, dai ^^
Allora, aspetta... questa qui che si chiama Bunny (che genitori cattivi, io pensavo fosse un coniglio!!! Ah no, i conigli si chiamano Rock 'N' Roll XD) è brava a scuola, però a diciannove anni è ancora in quarta superiore. Cioè... è stata bocciata come minimo due volte, però è studiosa! E meno male o.o
Poi...
"mentre camminava nelle strade del Trentino Alto Adige"
Cioè, aspetta... dire che camminava nelle strade del Trentino Alto Adige è come dire che camminava nelle strade dell'Italia! Io non ho capito la locazione... camminava in autostrada? O era in un paese? Boh, camminava per le strade di tutta la regione, non oso immaginare che gran camminata!
Poi incontra il deficiente/imbecille/idiota/insulti random con la moto che la investe, e lei ovviamente non si fa male, nooo! Gli dice:
"- A chi hai visto fare così, idiota? Parola mia, se ti avevo acchiappato, ...! Mi stavi prendendo sotto, te ne rendi conto, eh?-."
La prima parte della frase non riesco ad analizzarla, chiedo venia T.T
"se ti avevo acchiappato", AHAHAHAH, che bella la grammatica italiana! Ma la cosa che mi ha fatto schiattare di più in assoluto è stata: ", ...!"
Io non ho capito quest'accozzaglia di punteggiatura a caso! La virgola che precede i puntini di sospensione è il top!
Poi queste due sbattono la "capoccia" l'una contro l'altra, come se fosse normale un evento del genere quando si cammina per strada... e boh, a caso decidono che si vogliono bene senza neanche conoscersi e diventano amiche o.o
"Per non guardare...ahia... ahia... mi sono fatta un bel...bombolone(non quelli che si mangiano)!"
Questa cosa dei bomboloni mi ha STESO, PUAHAHAHAHAHAHAH XD perché dire "livido" o "bernoccolo" era troppo difficile immagino!
"Laura, come al suo solito, si distrasse e, distraendosi, s’ incollò con gli occhi davanti la vetrina di un negozio."
AHAHAHAHAHAHAH, ribadiamo il fatto che si è distratta! Mi fa pensare a un'altra raccolta trash che seguivo e che ormai si è conclusa, in cui c'era una cosa del tipo "la porta aperta da William si aprì", ahahahahah, qui è più o meno la stessa cosa!
Ma cosa se ne fanno di un portacandele, fammi capire? E poi perché queste due vivono insieme?
Però buono questo pranzo che hanno preparato, le invidio un sacco *-*
"Sembra di stare in un forno a 50 C°", AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, I FAMOSISSIMI CENTIGRADI GRADI!!!!! Ahahahahahah, mi sa che avevi fatto UN ATTIMO confusione con l'unità di misura!!! Ahahahahah, vederlo scritto mi fa schiattare!!!
Sì, evviva, il ventilatore al massimo!...
...ma questo che attinenza aveva col tizio in moto e il portacandele? E soprattutto col tìtolo della storia?
Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo per scoprirlo *-*
Grazie per avermi regalato questi minuti di pure risate :3
Ci si vede tra poco!!! ♥

Recensore Master
05/10/17, ore 17:11

«Bunny era una graziosa ragazzina di 19 anni.»
Ah.
Non era il nome di un coniglio... o.o
Ma... perché si chiama Bunny se è nata a Padova??? O___O
LE STRADE DEL TRENTINO ALTO ADIGE AHAHAHAHAH!!!!!!
Oddio, con questa stavo per mettermi sotto da sola:
«- A chi hai visto fare così, idiota? Parola mia, se ti avevo acchiappato, ...! Mi stavi prendendo sotto, te ne rendi conto, eh?-.»
Stormy, mi spieghi cosa vuol dire "Parola mia, se ti avevo acchiappato, ...!"? Soprattutto, vorrei delucidazioni sulla punteggiatura @.@
Ma poi, non ho capito un'altra cosa: se avevi scritto «Allora si scusò per la stupidaggine che aveva subito e se ne andò.», chi si scusa con chi? Bunny con il tizio? Perché è lei che ha subito la stupidaggine, suppongo... no? O almeno credo... sono molto confusa... -.-
Qui infatti ho pensato a un grosso bombolone alla crema XD «bombolone(non quelli che si mangiano)», ma siccome non è di quelli che si mangiano... COS'È???
Non ho capito... sono diventate amiche per la pelle, così, a caso? E poi? Sono andate a vivere insieme???? Mi sono persa io dei passaggi?
La storia del posacenere in oro (?) poi, mi ha fatto rotolare e venir voglia di sbattere la testa sul pc, lo giuro... I NEURONIIIIIIIIIIII!!!!
«Sembra di stare in un forno a 50 C°!!!», AHAHAHAHAHAH, letta per esteso sarebbe: "Mi sembra di stare in un forno a cinquanta centigradi gradi" O___O"""
Ma poi... come fa Bunny a sapere come si sta in un forno regolato a quella temperatura? A parte che non ci cucineresti una mazza con così pochi gradi, ma poi... oddio, la mia testa... ç___ç
E poi, BOOM, la grandiosa conclusione piena di suspence: «E lo mise al massimo. Oh, come si stava bene col ventilatore al massimo!»
Ho i brividi... e non per il freddo o per l'influenza, ma per la paura... paura di leggere il prossimo capitolo :O
Stormy, io... vado a leggere l'altra tua perla, va', non so più che dire e non credo di stare molto bene dopo questa lettura ^^"
A tra poco ♥

Recensore Master
18/09/17, ore 20:00

Buona sera.
Ah ah, no, ti prego, giuro che questo è il mio raccontino preferito xD
Questa è una perla!
Io sono quasi morto dal ridere quando ho letto del tipo che faceva lo sciocco con la moto xD
Oddio, troppo bello!
Grazie per il sorriso che mi hai donato.
Eri comunque bravissima, a sette anni!
Buona serata e a presto :)