La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

12/10/11, ore 12:40

Ciao sui,

Qst capitolo é stato veramente stupendo,
Arthas ha avuto la fine ke si meritava, bankotsu a vendicato i suoi compagni, é morto da eroe e, finalmente, potrà raggiungere i suoi fratelli
x qnt riguarda i nostri eroi, ce l'hanno fatta, anke se cn un pikkolo aiutino u.u
ora é rimasto sl saddler, kixa come sarà il loro scontro contro di lui... be si vedra v.v

Vabbo un saluto a tt e ci si vede al proximo capilo

ps -6

23/06/09, ore 11:31

Ehi, ma il megalomane non era morto? Ma porca malora, IO dovevo uccidere Arthas! Beh, ora non posso più neanche fare questa battuta... Bello il pezzo finale, stavolta non ho critiche!

19/06/09, ore 20:31

BANKO-KUN SEI IL MIGLIORE!!! TI AMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! L'HO SEMPRE DETTO CHE BANKOTSU ERA UN GRANDE ç__ç primo fratello ti voglio tanto tanto bene. Sarà anche morto però gli hai donato una morte meravigliosa... buahahahah!!! mi hai fatto piangee ancora ç__ç non perdi mai l'abitudine eh! d'altronde però, si sapeva che Bankotsu era il più forte!U__U questo entra tra i miei capitoli preferiti, zizi^^ beh aggiorna presto ciau

19/06/09, ore 19:43

Bene, non sto piangendo ma quasi... Esiste una morte più eroica di questa? Arthas doveva pagare, e così è stato. Una scena davvero stupenda, inutile negarlo. E alla fine, nonostante non me ne fregasse assolutamente niente, ho fatto anche qualcosa di buono per i quattro... Ormai immagino che manchi veramente poco alla conclusione, e sono felice di aver avuto la mia ultima, gloriosa apparizione XD