How I feel when I'm around you
di StormyPhoenix

16/07/18, ore 20:30

Oddioo ma quando aggiorni? Ormai è un anno :( E' da dicembre che leggo ripetutamente questa storia! E' bellissima, la amo, stop. Scrivi benissimo, il racconto è a dir poco stupendo, riesci a trasmettere tutte le emozioni che provano i personaggi. Sono contenta del fatto che quei due si siano messi insieme dopo tutto quel tempo, ma ora io sono rimasta con la curiosità di sapere cosa accadrà! Assolutamente non ti metto fretta, ma spero che prima o poi questa storia riprenda ^-^ Baci

19/09/17, ore 18:53

Stormy ♥
Finalmente riesco a leggerti! Avevo visto il tuo aggiornamento ieri - e avevo esultato come una scema, come sempre - ma una serie di inconvenienti non sono potuta passare prima T.T
Spero di riuscire a lasciare presto qualche recensione anche nella raccolta trash ;)
Ma veniamo al dunque: ODDIOOOO, CHE BELLO QUESTO CAPITOLOOOO!!!! *-*
Ma recensiamo con ordine, altrimenti mi perdo XD
Mi è piaciuto un sacco il giretto nella città e le chiese che Nikki e Paul hanno visitato! Sei stata davvero brava nelle descrizioni, tanto che mi sono potuta immaginare tutto, come se fossi lì accanto alla nostra protagonista! E questo dimostra, oltre che il tuo talento, il grande impegno che stai mettendo i questa storia: si vede che ti sei documentata sul posto per rendere il tutto più credibile, non ti sei limitata a nominare la città e farne una fredda descrizione che non la distinguesse da qualsiasi altro posto. Ora, non so se tu sia mai stata a Norimberga, ma le tue parole parevano di una persona che la conosce a fondo ^^
La chiesa di San Sebaldo mi è piaciuta particolarmente, sarebbe bellissimo andare a visitarla *____*
Quando Nikki ha incontrato Shavo nella hall e lui ha cominciato a balbettare... ho subito sospettato che c'era qualcosa sotto, anche perché tutta 'sta storia del fabbro e della porta bloccata non era assolutamente credibile!
E Shavo non è affatto bravo a recitare XD dolce lui :3
Mi ha fatto morire Nikki quando lo ha chiamato Shavarsh, ahahahahahah, mi ha fatto pensare a Leah!!!
La scena in cui erano tutti riuniti nel salottino con il pianoforte... oddio, mi ha fatto pensare a una grande famiglia, oltre che a svariate scene di Piccole Donne :'D
Mi sarebbe piaciuto vedere Nikki suonare qualcosa; lei dice che non è brava, ma in questa storia abbiamo potuto constatare che è una polistrumentista!
Che dolcioso Daron quando si è seduto accanto a lei, l'ha abbracciata e le ha chiesto com'era andata la serata! Awww sono zuccherosi... e anche John l'ha notato! A proposito del batterista: adoro i suoi commenti, noto che in tutte le storie e in tutte le occasioni ha sempre ragione! Non ci posso fare niente, lo amo sempre più *___*
"Soul, sei pazza, lascia in pace il povero John!"
"Lo so, ma io e lui ci capiamo perché siamo colleghi e io lo amo ù.ù"
*fine dell'inutile e ridicolo dialogo col niente*
Dicevo... ecco, come immaginavo quasi dall'inizio del capitolo, la nostra Nikki ha trovato una bella sorpresa una volta giunta in camera! Ma... come è venuta in mente ai ragazzi questa folle e geniale idea dei palloncini e dei bicchieri?
Aspetta, riformulo la domanda: Stormy, come ti è venuto in mente???
Ahahahahahah, mi ha fatto morire la scena in cui si sono fatti la guerra con l'acqua, ma il top è stato Daron che si appendeva alla caviglia di Nikki, AHAHAHAH CHE SCEMOOOOO!!!!!!!
E poi che dolciosi! Sono così passionali eppure così teneri ♥
Un'altra cosa che mi ha fatto sorridere è stato l'avviso nel cellulare di Daron per ricordargli il momento esatto della mezzanotte, ahahahahah, che scemo! Ma è stato carino, ha preso provvedimenti perché sa di essere distratto e che non avrebbe tenuto d'occhio l'orologio :P
Che dire? Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, anche per un motivo particolare: io amo i compleanni e i festeggiamenti - tranne del mio, s'intende -, amo le sorprese di compleanno e le reazioni dei festeggiati. E sono contenta che tu abbia voluto inserire questo particolare nella tua storia, perché sì, perché nella vita quotidiana ci sono anche queste cose, che la rendono migliore, più allegra e movimentata!
Davvero tanti complimenti anche stavolta! Stile e idee sono fantastici, caratterizzazione dei personaggi anche, dialoghi impeccabili... insomma, non smetterò mai di ripeterti che stai creando un capolavoro :3
Ora spero solo di non dover aspettare troppo per un nuovo aggiornamento! Sono curiosissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ♥

19/09/17, ore 17:10

Stormyyyyyyyyyyy *____*
Come ti dicevo in separata sede... ecco, quand'è che qualcuno mi fa un regalo di compleanno come quello che Daron ha organizzato a Nikki?
Non per altro, ma la parte che mi ha fatto più tenerezza è stata quella in cui Shavo balbettava ed era PALESE che stesse mentendo spudoratamente, anche se Nikki non ha sospettato proprio niente e io stavo morendo dal ridere e dalla voglia di gridarle che c'era qualcosa sotto.
Inizialmente ho pensato al peggio e mi sono domandata cosa diamine stesse succedendo... ho pensato che ci fosse qualche problema con qualche tecnico o addirittura con quella piaga di Tina o con quel rifiuto umano di Jake...
Invece si trattava solo di un regalo di compleanno molto particolare, oooooh, che belloooooooooo, fiuuu, non è successo niente di male -.-"
Per quanto riguarda il giro a Norimberga, sei stata davvero brava a descrivere il tutto, compresi i luoghi visitati da Nikki e Paul; la scena di lei che entra nella chiesa e si siede a riflettere e a comprendere certe cose è stata secondo me molto importante, perché Nikki, perdonando un entità superiore che i suoi genitori volevano imporle, ha in un certo senso perdonato anche le figure genitoriali che le hanno fatto del male, almeno dentro se stessa; forse non potrebbe mai ricostruire chissà quale rapporto con loro, anche perché lei comunque non verrebbe accettata dai suoi ora meno di prima, ma magari nel suo cuore qualcosa è cambiato.
Sono felice di questo, sul serio *-*
Volevo farti notare un errorino che ho beccato nel leggere:
«Dove andiamo? » - qui hai messo lo spazio prima delle virgolette, nulla di rilevante quindi ^^
Ora passo a copiarti le citazioni che mi hanno fatto morire dal ridere XD
"«Da quando balbetti, Shavarsh?» lo prendo in giro bonariamente"
AHAHAHAHAHAHAH, Shavarsh, ahahahahah!!!! Mi ha fatto pensare a Leah e ho riso un sacco, anche perché questa sarebbe una tipica sua frase, non credi?
Grande Nikki!!!!
"«Quanto zucchero» fa John, fingendo di svenire."
AHAHAHAHAHAHAHAH, condivido appieno le parole di John: quanto zuccheroooo *-*
Meno male che 'ste cose non fanno salire davvero la glicemia... ahahahahahah!!!!
Capitolo veramente stupendo, sai?
Mi è piaciuto troppo, credimi, sono felicissima che tu abbia aggiornato e che questo capitolo sia risultato più leggero e rilassante per tutti, pieno di consapevolezze per la nostra Nikki, che comunque si è rilassata e ha festeggiato divinamente il suo compleanno! *____*
Alla prossima, sono già impaziente di leggerne ancora ♥

18/09/17, ore 21:29

S...T...O...R...M...Y! siiiiiiiiiiiiii! Quanto aspettavo il tuo aggiornamento! yupppyyyyy! Grande Stormy! ok, ok, direi che ho esultato abbastanza, quindi ora passiamo alla recensione XD ho amato molto il modo in cui hai descritto la gita turistica di Nikki e Paul: la chiesa, l'orologio e tutti gli altri monumenti, hai reso tutto molto realistico. ah ah! alla fine era tutto programmato: non avevano nessuna faccenda da risolvere, stavano organizzando lo scherzo per il compleanno di Nikki! oddio i palloncini con'acqua, i due ragazzi bagnati che inevitabilmente finiscono col fare l'amore... spero solo che nessuno interrompa questa felicità..Stormy, io ti adoro troppo! Giuro che ti farei una statua d'oro! ahhaahah! devi (te lo impongo XD) assolutamente aggiornare il prima possibile! baci baci!