Dark Paradise
di ThorinOakenshield

27/07/19, ore 20:30

Ciao tesoro!
Povero Guy gli va sempre male, persino nella serie tv gli erano morte tutte le donne a cui teneva T.T
No non hai dato un cattivo messaggio, anzi secondo me è perfetto come finale per questa storia! Perché in questo caso Jane aveva il senso di colpa per aver abbandonato il suo amato figlio, in molti romanzi è stato usato questo finale. E poi alla fine devo ammettere che mi è dispiaciuto davvero molto per lei! TwT
Complimenti come sempre! :*
E sopratutto buona fortuna per tutti i tuoi progetti futuri di qualunque tipo siano :*

24/07/19, ore 23:34

Ciao tesoro!
Ti capisco ho appena superato i periodo di crisi letterario, e mi sono messa a scrivere due long xD
E poi però devo ancora terminare la mia raccolta di one shot...
Comunque questa FF mi è piaciuta e sono sicura che mi piacerà anche il finale! u.u
E' normale che i due si sentano in colpa per ciò che hanno fatto ;.;
Mi dispiace sopratutto per Guy T-T
Al prossimo capitolo finale! :*

03/06/19, ore 01:20

Ciao tesoro!
Sono davvero felice di poter leggere questo nuovo capitolo di questa FF! *w*
E poi povero Guy , mi dispiace che alla fine abbia deciso di abbandonare il bambino T.T
Penso che sarebbe stato un buon padre, anche se è pieno di difetti! u.u

Comunque sono curiosa su cosa succerà al bambino! *w*

Brava un bel capitolo e tranquilla va bene così anche se un po corto! :*

02/08/18, ore 20:41

Wow un capitolo molto particolare e diverso dai soliti! u.u
Sopratutto è vero la tua protagonista è diversa dalle solite e lasciamelo dire l'apprezzo molto! Perchè alcune volte è bello leggere un qualcosa di diverso! *w*
Però spero che nel bosco il piccolo venga trovato da Robin x3 Perchè io adoro i bambini! E non deve morire u.u Sarebbe troppo spietato D:
Jane però mi piace la sua cattiveria mi piace molto, non mi sono mai piaciute le protagoniste troppo sottomesse quindi preferisco lei! **
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! E complimenti! :*
A presto! Fuji.

04/02/18, ore 21:00

Ciao tesoro!
Complimenti come sempre! Bertha ha avuto quello che si meritava! u.u
Però è stata una scena un po cruda però ci stava! Poi ho apprezzato molto Guy lo trovo sempre molto dolce a modo suo ma dolce con Jane *-*
Tranquilla! So quanto sei stata occupata con l'università! Quindi non ti devi preoccupare! Al prossimo capitolo! E complimenti! :*

15/12/17, ore 10:59

Nuuuuuuuuuuuuu ho finito ora di leggere tutta la storia, visto che ero rimasta fin troppo indietro con i capitoli e mi piace da morireeeeee è a dir poco stupenda😍😍😍 non so se si vedranno le faccine, ma hanno gli occhi a forma di cuore!!! Comunque, Jane è davvero fantastica, la classica ragazza birbante per cui chiunque perderebbe la testa ed il nostro caro Guy secondo me l'ha persa!!! Ho provato una fitta di invidia quando Annie ha detto che il padre era Guy. Al diavolo. Lui deve stare con Jane. La scena erotica è stata fantastica, l'hai descritta divinamente!!!! Personalmente non vedo l'ora di un nuovo capitolo. E anche che Bertha si prenda un bel calcione nel deretano. Quella vecchia troll di caverna.
Ti prego aggiorna presto!!!!
Alla prossima,
un abbraccio,
SLVF

19/11/17, ore 23:17

Ciao tesoro!
*Alza la manina* Io sono pronta a farlo!Avrei tirato non solo un calcio a quella donna, è stata malvagia con la povera Jane ;.; Bertha si merita solo calci è malvagia èwé
Ma anche Guy non è stato troppo gentile con Jane , prima se la porta a letto e poi... su un po più di rispetto! u.u
Spero solo che ora le cose tra di loro vadano un po' meglio *^*
Non vedo l'ora di scoprirlo, anche se Guy è sempre stato un poco debole e poi spero solo che a proteggere Berha non si ci si metta lo sceriffo altro "buono" che i merita schiaffi ewe
Ora però sono curiosa per la prossima "puntata" di questa bellissima FF **
Alla prossima! :*

25/10/17, ore 14:31

Ciao tesoro!
Wow! Mi sembrava di esserci anch'io in quella stanza ad osservare, mi sono sentita imbarazzata! >///<
Sei sempre molto brava a descriverle u.u
Poi adoro Guy, è sempre così dolce, e sembra sempre un cucciolo smarrito, poveretto! Mi dispiace solo che Jane , forse dovrà soffrire un poco, perchè Guy non è mai sicuro dei suoi sentimenti... spero che le cose vadano per il verso giusto! *^*
Grazie mille per questo capitolo! E a presto! :*

22/10/17, ore 23:28

Era da tantissimo tempo che non entravo in questa sezione, forse perché mi ricorda che ho una long su Guy che aspetta di essere terminata da non so quanti anni. Questa tua storia mi intriga molto. È scritta in modo semplice e chiaro, ma è anche ricca di dettagli. Molto molto bella, complimenti! ☺️
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio.

L.

P.S. Anche io odio Robin e Marian, Jane tesoro mio. Tutti li odiano. 😂

14/10/17, ore 14:16

Salve!
Che dire, da fan sfegatata di Guy, ho aperto subito questa storia, curiosa di scoprire il contenuto. Devo ammettere che mi hai parecchio incuriosita, anche perché credo che Jane, sia un personaggio velato da un bel po'di mistero, vorrei saperne di più, mi auguro vivamente che lei riesca a far breccia nel cuore di Guy, ma non con metodi civettuoli, qualcosa di più profondo, in modo da attrarlo totalmente.
Che lei abbia un carattere tutto pepe è molto evidente, chissà se troverà qualcuno di sua simpatia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, poiché trovo che Guy meriti giustizia! Il più bello della serie costretto a subire tutte quelle umiliazioni ed in più, la negazione totale da parte di Marian, che a suo confronto perde e di molto. So che non si.dovrebbe giudicare per l'estetica, ma ho visto una puntata in cui lei viene baciata da lui è sì ritira come se fosse stato un serpente a toccarla T.T .... beh nulla da aggiungere a parte che ovviamente non abbia occhio. Questo per dirti che mi auguro di leggere qualcosa che gli renda onore:-) so che sarà così! Un bacione e spero tu aggiorni presto :-)

04/10/17, ore 20:16

Ciao tesoro!
Jane si da da fare! Ahaha xD
Certo che con Guy ha il suo bel da fare quel poveretto, ama Lady Marian anche se purtroppo viene usato -.-
Comunque Jane, deve stare attenta! A non farselo portare via da nessuna! Sarà divertente vederla all'opera U.U
Complimenti anche se un po breve ma fa nulla mi è piaciuto molto e secondo me è stato meglio così e non soffermasi troppo sulla festa! *^*
Al prossimo capitolo! :*
Fuji

25/09/17, ore 14:21

Ciao tesoro!
Mi sembrava di vedere una scena del serie tv perchè hai descritto così bene i personaggi! U.U
Sopratutto lo sceriffo! *-* E' sempre così di cattivo umore xD
Jane non so perchè, ma ora mi fa un po di paura, cioè non so forse è solo una mia impressione, ma ho paura che possa far del male a quella Annie perchè aspetta un figlio da Sir Guy... sono veramente molto curiosa di come si stanno mettendo le cose! Chissà cosa farà Jane *u*
A presto! :*

20/09/17, ore 23:01

Ciao tesoro!
Mi fa tanto piacere che stai scrivendo questa FF su Guy sai che è uno dei miei personaggi che amo! E poi sono troppo curiosa di Jane e di come andranno le cose tra di loro *-*
E come sempre è un bellissimo inizio! *^*
E poi Jane si è già innamorata ma come si può non innamorarsi di lui cioè è bellissimo :Q___
A presto per il prossimo capitolo! :*
Fuji

19/09/17, ore 22:35

Buonazeraaa
Wowowowiwiwiwiwiwi Oddio oddio oddio.
Sto sbavando tantissimo! Questa storia è fenomenale!!! Mi è piaciuta fin da subito!!! Fin dalle prime frasi!
Ma passiamo al punto. Jane mi sembra una super ragazza! Ha senza alcun dubbio tanto coraggio e sembra proprio che sia intraprendente! Il nostro Giù invece si vede che è un gentil uomo! Ed il fatto che abbia offerto un lavoro alla nostra giovane denota una galanteria meravigliosa. Secondo me lei si è presa una bella sbandata ma anche lui non scherza è!!! Oddio non vedo l'ora di vedere cosa succede al nostro fascinoso giovane ed alla nostra bellissima e coraggiosa fanciulla!!!
Alla prossima,
un abbraccio,