Problema Temporale
di Derevko91

06/11/17, ore 22:03

Quindi tra Bobbi e Serena è scoppiata un'amicizia o almeno un intesa ;) XD.
Comuque ciao.
Bè in questo periodo lo shield è occupato, tra lash nuovi inumani, fizt in cerca di simmons ecc... Serna avrà da faticare!
Comunque Phil si prenderà una bella ramanzina.

06/11/17, ore 20:59

La catenina d’oro con la croce!! Simmons sconparsa e Fitz che la cerca!! Oddio!! Piango! Bello questo capitolo e il rapporto di quasi amicizia tra Bobby e Serena mi piace! Questa storia è sempre più interessante!

02/11/17, ore 22:04

Settimo capitolo e io ancora non so se ci si può fidare di Serena! Complimenti davvero la storia continua ad essere interessantissima!! Continua così non vedo l’ora di leggere i capitoli collegati agli episodi della serie!

31/10/17, ore 10:37

Che strazio ora pure Bobbi ci si mette? Serena faceva prima ad andare dagli Avengers, avrebbe avuto meno problemi di fiducia, ma lei è andata allo SHIELD, dove son tutti sospettosi di natura XD, ma se lei non vuole rivealrsi al mondo, questo è il posto giusto.
Poi Serena che sfotte tutti XD ed ha ragione, in quel gruppetto ci so più ex crimnali che altro XD.
fututo= futuro, lo hai scritto così due volte ;), per il bellissimo capitolo!

26/10/17, ore 20:48

Allora...Hunter che chiama Serena “Alien-Girl” è favoloso! È proprio da Hunter! 😂
L’ultima frase “li avrebbe lasciati fare solo perché voleva che si fidassero di lei” è un po’ ambigua e mi fa chiedere se davvero si possono fidare! Cmq sempre interessante! Non vedo l’ora di leggere la continuazione! 😀

24/10/17, ore 10:24

Ok il lavoro di Serena é un vero casino! XD
Bella anche la spiegazione pratica con gli scout e anche se ha impedito un'incendio ha comunque fatto ricominciare a fumare quello XD.
Hunter è un simpaticone, son contento che nella nuova serie ritornerà.

19/10/17, ore 20:21

<< mi raccomando usa la tua solita parlantina per farla sbottonare “ ordinò Coulson
“Non letteralmente vero?” disse Hunter .
Coulson, Daisy e Mack alzarono gli occhi al cielo. >>

In questo pezzo mi sembrava davvero di vedere una puntata, sei bravissima a scrivere dialoghi e descrivere situazioni uguali a quelle della serie! Insomma questa è una tipica frase di Hunter! Complimenti! E x rispondere alla tua domanda se siamo pronti per i capitoli che si intersecano con le puntate la risposta è SI! Sono prontissima! 😊

16/10/17, ore 23:48

Se tu pubblichi in orari indecenti io ti recensisco in orari indecenti XD.
Allora si comicia ad intravedere la trama della terza stagione, infatti compare il monolito ;), inoltre alcuni si fidano della nuova arrivata e altri no, come è ovvio che sia è XD.
Hunter è un cretino punto XD, vabbè ciao!

13/10/17, ore 20:14

Capitolo breve ma l’interazione tra queste due mi è piaciuta molto. Poi molto bella l’idea che Daisy volesse sapere cosa sarebbe successo se non fosse scesa nella città aliena, la trovo una curiosità legittima e del tutto in linea con il personaggio! Mi è piaciuto anche il botta e risposta con cui è cominciata la conversazione! Mi sembrava quasi di vedere Daisy e Serena come fosse una puntata della serie tv! Davvero molto brava! 🙂

11/10/17, ore 19:01

Bel capitolo e non preoccuparti della lunghezza, visto che alla fine quello che volevi mostrare l'hai mostrato, infatti Daisy non si fida di lei, ma alla fine le fa comunque una domanda e la sostanza è che ancora non si capacita di essere diversa ed è ancora dispiaciuta per Triplet.
Detto ciò ti saluto.

04/10/17, ore 20:33

Ciao sono Sayman!
Allora ho trovato questa storia molto interessante, in pratica è la fusione tra Doctor who e Agent of SHIELD XD e ci sta visto che io adoro queste due serie, soprattutto quella del Dottore che si trova nel podio, è troppo bella XD.
Allora questi reggenti sono tipo i Signori del tempo e vanno in giro a sistemare i paradossi e uno di loro è finito in camera di Coulson XD, poraccio, per non parlare del resto del Team che non si fida minimamente, sorattutto Daisy.
Le abilità di capire le cose è molto interessante, ma credo che non sia l'unica ;).
Ho visto che il rating è rosso, quindi ci saranno scene spinte, anche se per ora non è successo niente di grave.
Ora una domanda da bravo Nerd, compariranno gli Avengers?
Detto ciò ti faccio i miei complimenti e inserisco la tua storia tra le preferite, ciao!

28/09/17, ore 20:13

Io dico solo Shield+Faccende Temporali = tutto ciò che mi piace in un unica storia!! Continua così che la storia è parecchio interessante! 😍

21/09/17, ore 18:00

La storia già mi piace e mi intriga!! Spero di leggere presto il seguito!