Correre
di soul00

03/10/17, ore 10:51

Ehi Soul, KIRA IS HERE!
OCs: Finalmente, dirai.

Rileggere questa storia è sempre un piacere. Apprezzo come la punteggiatura è posizionata, in modo da dare quel senso di ansia che invade il protagonista, e il ritmo spedito della corsa; così come apprezzo il fatto di non notare alcun errore.
Questa parte: "[...] Col tempo hai deciso di rinchiuderti in te, di non piangere più, di non affezionarti più, evitando ogni persona minimamente gentile con te per paura di rovinare tutto come sempre, paura di venir di nuovo lasciato, buttato come un sacco della spazzatura, paura di dover di nuovo soffrire. Ne hai abbastanza di soffrire, ne hai abbastanza di tutto. L'unica via d'uscita da quella vita ti sembra fuggire, finché ne hai occasione. [...]" --> è probabilmente la mia preferita. Anche perché mi ricorda una caratteristica di un disturbo mentale *guarda Idate* eeeh sì. Parlando della parte in sé, molte persone, alla fine, sono stanche di lottare e semplicemente si arrendono alla fuga, o si arrendono e basta.
Il personaggio di questa storia ha ancora forza per fuggire, sperando che quel "se stesso" non lo prenda. Se stesso che può essere il suo Alter Ego, ovvero il suo contrario, e ciò rende tutto più interessante (mai sentita la leggenda che narra che, chi vediamo nello specchio, è il nostro contrario?).

Bella storia, complimenti~
A sempre!
-Kirah

23/09/17, ore 08:27

L'altro giorno avevo visto questa storia ma non avevo avuto tempo per recensire.
Che dire, mi è piaciuta questa one-shot.
Il fatto di fuggire da se stessi è una cosa che credo a tutti sia capitato di volere. Sei riuscita a centrare in pieno l'obiettivo.
Non ho notato errori grammaticali o altro e mi sono immedesimata nella lettura.
Ora vado a leggermi anche l'altra storia.

20/09/17, ore 00:03

Bella storia, complimenti, mi è proprio piaciuta. Il tema di questo brevissimo racconto è classico: il correre, la fuga, ricorda quasi un incubo, la fuga da qualcosa, o meglio da qualcuno che poi si scopre essere se stessi, perché nulla fa più paura dei propri sentimenti, di ciò che ci è vicino e familiare. Fuggire dalla sofferenza che la vita ci può portare, correre via finché si è ancora in tempo, prima che sia troppo tardi. Allontanarsi dalle cose brutte che abbiamo fatto. Evitare la paura, in particolare il sentimento d’abbandono. Chiudersi in se stessi. Molto umano.
Ancora complimenti, bella storia, continua così.
Buona serata e alla prossima!
Belle de Lamb