Il viaggio più lungo
di Eirynij

29/08/20, ore 00:00

20/09/17, ore 21:29

Ottimo capitolo, mi piace molto il mondo di Naruto ed i suoi personaggi, in un certo senso mi hanno segnato molto ! Adoro leggere storie originali riguardanti questo manga e questo primo tuo capitolo è un buon preludio alla storia che verrà! La curiosità corre veloce come il lampo giallo della foglia nel mio animo quindi attendo impaziente il seguito !!!

20/09/17, ore 10:46

Capitolo molto carino diverso dal solito tipo di storia.
Ci sono sia elementi comici ma al tempo stesso seri, mi è piaciuto il colpo di scena finale con rapimento sono curioso di vedere cosa sta succedendo e come mai gaara dice quella strana frase.
Mi piace anche l atteggiamento di Hinata dubbiosa su cosa fare in una tale circostanza seguirò molto volentieri la tua storia alla prossimaaaa