Ikigai - Fino a saziarne l'anima
di Ylpeis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/01/23, ore 19:56

Questa trama mi incuriosisce davvero un sacco!Non vedo l'ora di leggere la reazione di Levi quando si troverà un Eren superentusiasta e straparlante davanti!

21/04/20, ore 16:35

E rieccomi di nuovo qua da te in questo ultimo capitolo. Onestamente come capitolo conclusivo mi aspettavo qualcos'altro, ma alle volte le cose succedono senza averlo previsto, così vale per le storie, alle volte prendono che inaspettate e che non pensavamo che seguissero proprio quelle vie. Ebbene sì mio caro Levi alla fine ti è toccato fare, perché alla fine era più che necessario farlo, hai trasformato Eren in un vampiro e tutti è ritornato dopo tanti anni, al suo posto. Vedi, che forse era la soluzione migliore questa, sia per te sia per il ragazzo!? Ora gli aspetta un bel po' di eternità assieme, godetevela!

21/04/20, ore 13:59

Buon salve carissima e rieccomi qui con te! Niente male, devvero niente male e fidati, di scene smut questa non è male, ho riletto di peggio! Ad ogni modo vediamo tutto il patema d'animo di Levi riguardo alle sue emozioni stanno riprendendo nuova vita e potenza, dopo tantissimo tempo, grazie a quel giovane scrittore dal nome Eren, con cui qua sopra hai fatto giacere. Ad ogni modo credo che dovrebbe ponderare bene quel tipo di pensiero (cioè quello di chiudere ad Hanji di modificare i ricordi per evitare sia a lui che al ragazzo tante cose dall'apparenza sbagliata) prima di metterlo in atto, perché se ne potrà pentire.

20/04/20, ore 16:30

Salve salvino cara ragazza e buon lunedì! Questi primi ed interessanti capitoli della storia ti fanno catturare sempre più e ti fanno correre verso il capitolo dopo per sapere che succede. Ammetto che questa non è la mia coppia preferita, sia di questo mondo e anche di altri (puoi andare a vedere tranquillamente sul mio account), tuttavia però se una storia mi prende onestamente non m'interessa e la continuo a leggere. Come in questo caso. Eren era scontato che scegliesse Levi e non Erwin per quanto riguarda la pubblicazione del suo libro, tuttavia c'è ancora molti nodi che devono venire al pettine, e tante cose che il moro deve ancora dire. Quindi, vediamo che cosa combinano questi baldi giovani nei prossimi capitoli

03/02/18, ore 10:04

Hanji è la solita scienziata pazza e povero Eren che si deve subire i suoi esperimenti.
Reiner l'ho adorato.
Invece per quanto riguarda il rapporto tra Eren e Levi, confermando il loro amore mi è piaciuto tantissimo anche se sinceramente... mi aspettavo Levi uke. Ma questo solo perché mi piace di più così, ma seme non mi dispiace affatto.
Oltretutto non mi aspettavo un seguito!! Attenderò con impazienza a leggerlo xD e poi sono stra curiosa di scoprire chi è quel tizio il quale afferma che Levi è suo... ceh, ma non lo capiscono che Levi è SOLO di Eren!?!?
Lasciando stare i miei scleri, ribadisco che mi è piaciuta tanto la tua storia e che scrivi benissimo.
Alla prossima! <3

23/01/18, ore 17:25

Riciao cara!
Eccomi qui a recensire l'ultimo (sigh) capitolo di Ikigai,ma è solo un arrivederci visto che c'è in ballo la seconda parte!!!!!
Ikkitousen,mi sono permessa di cercarne il significato e vuol dire "Guerriero senza pari", giusto?Il che mi affascina ed intriga ancora di più, secondo me questo guerriero così valoroso è proprio Levi (correggimi se sbaglio,in fondo le mie sono solo teorie) perché lui ne ha passate davvero tante,ha vissuto una vita controcorrente,è quasi stato ammazzato a causa del tradimento di colui che " amava"è stato trasformato in vampiro ma nonostante tutto ha continuato a credere nei propri ideali ed è andato avanti,ha lottato contro sé stesso e non solo, e si prepara a lottare ancora per Eren,per la loro immortalità insieme.
Ma passiamo alle cose belle...
In primis Hanji, pazza come sempre, ho adorato la scenetta iniziale con Eren,lei sperimenta,fa battute,ride scherza,sbircia mentre sei in coma farmacologico...una sagoma!!! Una di noi,sempre, un'amica affidabile e genuina!!!Love!!!
Reiner ormai è diventato anche lui uno di noi, addirittura accompagna il giovanotto dal suo amante e intuisce persino che i due stanno comunicando telepaticamente: un uomo,un mito.
La telepatia cosa non è???!!!!!Tutto questo comunicare col pensiero e sentire tutto ciò che prova e pensa l'altro,dove si compra????
I marchi vanno a braccetto con la telepatia,tanta roba bella anche qui...
Di smut ne abbiamo?Oh yesssss!!!!
Adesso che anche Eren è vampiro gli ormoni sono sbarellati completamente, eh Levi mo' ti voglio vedere a stargli dietro (viva la sagra dei doppi sensi!!!!!)
Ci han dato dentro (********^^^^^^^**********) di bestia e han fatto bene.Grazie Ylpe per tutto questo smut finale*si inchina davanti a cotanta grazia ricevuta*
E a proposito di finale,eccolo lì di nuovo il guardone rompicoiotes,che invece di farsi una vita deve scassare la mina ai miei pucci pucci ascoltando quello che fanno...aho ma levateh proprio!!!!!Pervertito!!!!!
Però, forse ho capito chi è...
Insomma,avevo promesso a me stessa che sarei stata breve,ma è impossibile quando così tante emozioni ti sgorgano from the heart...UE bella,mi raccomando continua a scrivere e non mollarci,che noi abbiamo bisogno della Ylpe!!!!
In attesa della seconda manche (nostalgiaportamivia),ti seguo sempre e sarà un piacere continuare a leggerti(un po' meno lo sarà x te,dato che dovrai sorbirti le mie paturniose recensioni)
Ti kisso forte
Kiki

21/01/18, ore 20:26

Io lo sapevo che Erwin stesse bramando qualcosa D:
Spero che Levi lo scopra e che lo salvi!!

21/01/18, ore 16:29

Sono contenta di essere la prima a recensire l'ultimo capitolo... betare questo capitolo è stata un botta ai miei poveri ormoni non indifferente... ahhhh...occhi a cuoricino a go-go... la scena della doccia è un colpo al cuore. Anche se non è il mio personaggio preferito adoro Levi in certi momenti.

Come dico sempre per fortuna che so a grandi linee cosa succederà nel sequel....
E visto che ho appena letto il primo cap so quanto adoreró ikkitousen. Povero Eren...e povero Levi... ne hanno da affrontare...

21/01/18, ore 09:02

Wow non mi aspettavo già il bacio e poi con la scusa del sangue che gli usciva dalle labbra è stato molto più bello e divertente, anche perché adesso Eren si fa le sue pippe mentali xD
E Levi dietro che legge i suoi pensieri mi fa morire

20/01/18, ore 16:22

Oddio, sto iniziando a farmi filmini mentali.... quindi Levi sarà davvero un vampiro??
Per come racconta così bene la storia degli Ackerman credo di sì, non vedo l'ora di continuare a leggere la storia!

20/01/18, ore 15:02

Avevo letto metà capitolo l'altra mattina e adesso sono riuscita a finire l'altra metà xD
Comunque sì, a me già inzia a piacermi e incuriosirmi!

28/12/17, ore 03:00

Finalmente riesco a leggere il tuo aggiornamento e... Wow !! Questo capitolo mi ha piacevolmente sorpresa! Intanto iniziare con Eren alle prese con Levi, l'urgenza e il desiderio di entrambi... è sempre graditissimo xD Eren inizia ad avvertire i cambiamenti nel suo corpo è soprattutto la scena erotica anche se breve mi è piaciuta :) altra cosa che mi è piaciuta un sacco è stato l'ingresso di Reiner . Bella trovata , soprattutto perché ce lo vedo proprio come vampiro buttafuori e non solo....come soldato che si ribella al regime. Non so come ti sia venuto in mente ma ho davvero apprezzato questo approfondimento anche nei confronti di Hanji e Erwin. Vedere come anche Reiner sia sorpreso dell' effetto che Eren ha su Levi, rende ancora meglio l'idea che il loro legame sia unico quanto raro. È stato proprio un bel capitolo.spero tu stia passando Delle belle vacanze natalizie e ti aspetto x il prossimo capitolo.*-*

24/12/17, ore 17:20

Non puoi riuscire a farmi stare simpatico perfino Rainer (verso cui rivolgo il mio odio più profondo), è praticamente impossibile!
Ho adorato il capitolo e sono davvero curiosa per come si svolgerà l'Eren vampiro! A presto!

23/12/17, ore 21:34

Lunga vita all'Ereri...te l'ho già detto cosa bisogna fare per convincerlo,gli mandiamo l'ultima One shot,un po' di bannerini e tanti bei capitolini rossi rossi come questo,et voilà!Eh...se non gli lecchi le dita godi solo a metà caro il mio Isayama,impara da Eren!!!! Meno male che ero sola,perché il vedere una che legge al cellulare e che si tappa la bocca dicendo "oh my God,Eren what are you doing??????"non sarebbe stato molto una buona pubblicità per me!So che sono ripetitiva ma la scena rossa è stata proprio rossa rossa e l'ho adorata,quando Levi infila le sue grinfie sotto la vestaglia (nuovo film a luci rosse "sotto la vestaglia niente :-P") quanti pensieri sconci mannaggia a te!
Come mi è piaciuto Reiner non hai idea,l'unica cosa tedesca che ho capito è stata ich liebe ma ha portato simpatia e ha sdrammatizzato un po' (magari Reiner e Hanji fossero esistiti davvero a fare un po' di vera pulizia etnica ai tempi del Fuhrer).
Poi ha spiegato ad Eren un po' di dinamiche dell'esser vampiro, cosa che gli potrebbe anche essere utile.
Tesoro andrei avanti in eterno a scrivere,ma mi sta andando in tilt il Cell e non so nemmeno come sto scrivendo.
Io ti auguro buone vacanze ovunque tu vada e Buone Feste.A prestissimo col prossimo capitolo e tante altre belle cosine che son sicura hai
in serbo.
per noi.
Ed Happy Birthday al nostro Capitano Heichou fantasticherrimo indescrivibilmente unico inimitabile bellissimo tanta roba nano fico (nella botte piccola c'è il the buono)Levi "Rivaille" Ackerman che a Natale compie non si sa quanti anni,ma li porta egregiamente.E che Eren lo festeggi come si deve!!!;-)
Ereri is canon!!!!Yesssssssssssss
Un abbraccio
Kiki
(Recensione modificata il 23/12/2017 - 09:58 pm)

16/12/17, ore 20:05

Okokok allora devo innanzitutto scusarmi per aver capito fischi per fiaschi nel penultimo capitolo, giuro che avevo male interpretato gli ultimi avvenimenti nella maniera più errata possibile! Avevo infatti capito che fosse stata Hanji ad attaccare Eren per dare una svegliata a Levi, convincendolo così a trasformarlo. Madonna che vergogna, mi sento realmente in colpa nei confronti di Hanji e nei tuoi hahahah
Almeno ho rimediato ahhh -- come dice il proverbio: meglio tardi che mai. T_T

Sono così contenta che Levi abbia dalla sua una tipa in gamba come Hanji, se non fosse stato per lei adesso saremmo ancora ben lontani dal vedere la luce per la nostra coppietta lovey dovey. ♡
Sono realmente curiosa di scoprire chi è stato il reale stronzo che ha attaccato Eren, non vedo l'ora di scoprire il modo in cui Levi porterà a termine la sua vendetta! Sento che Erwin giocherà un ruolo cruciale nella ricerca, già me lo immagino tutto soddisfatto e ghignante nel sapere che Levi si sentirà in debito con lui.

Per quanto riguarda il capitolo in più che ci hai preannunciato, beh non ti preoccupare a noi non dispiace mica, anzi, tanto meglio! Non sarà un problema aspettare un attimino di più per l'ultimo capitolo, dopotutto l'attesa del piacere è essa stessa il piacere.
E con questo concludo, alla prossima! ☆

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]