Heart of ice
di Light_darkness97

28/09/17, ore 13:22

Poiché una delle tue recenti storie citava questa One Shot ho preferito dedicarmi alla sua lettura :) In questo modo mi sarà più chiaro leggere le prossime nuove che posterai ♥ Non ti nascondo che questo racconto mi ha molto colpita. Penso di comprendere come ti senti. Credo anche di aver intravisto uno dei significati di ciò che hai scritto: c'è chi pensa di poterci capire, ma in realtà, forse, non ci comprende (se non in alcune cose). Da una parte so come ti senti, perché anch'io vorrei essere diversa da ciò che sono...E spesso finisco anche per riuscirci. Però so anche consapevole del fatto che essere se stessi non è un male. Ho imparato che chi ci vuole bene ci accetta per ciò che siamo e anche per ciò che, talvolta, non siamo.
La metafora del cuore di ghiaccio è perfetta per descrivere quest'emozioni e sensazioni profonde che capita di sentire. Inoltre penso che anche un cuore di ghiaccio, nel suo piccolo, può soffrire; ecco perché è così fragile. Comunque, preferisco un cuore fragile di ghiaccio (delicato e prezioso) rispetto ad uno di pietra (infrangibile e senza sentimento). Fa molto riflettere :) Bravo che l'hai scritto esternando ciò che provavi ☆☆☆