Newspaper.
di themermaidwriter

27/02/18, ore 11:36

Ciao!! <3
Come promesso ho letto qualcosa di tuo ;) Ma sarò sincera... non mi aspettavo che avrei potuto ridere così tanto! xD Se ci ripenso rido ancora adesso, ahah! xD
Brava, mi è piaciuta molto questa storia sull'adorabile (?) Sheldon Cooper e la sua eterna vicina di casa cui tuttavia qui hai reso molto più <3
Non mi dispiace affatto come ship, anche se non la "considero" propriamente una ship, perché insomma tra loro ho sempre visto una bella (quanto a volte strana xD) amicizia e nulla più... ma ripeto: non mi dispiace ;)
Un punto anche all'infermiera (xD) e che dire... scrittura davvero scorrevole e molto piacevole, rende il tempo trascorso a leggerla quasi fosse una puntata vera, quindi... ancora complimenti! <3
A presto e baci! ♥
Day_Dream

21/10/17, ore 21:05

Meno male che hai pubblicato questa storia, perché devo ammettere che è l'unica serie del tuo fandom che conosco almeno un po'! E l'hai scritta veramene bene, scorrevole e divertente, al punto che è quasi come leggere uno degli episodi veri, sia nei dialoghi che nelle reazioni. A parte, ovviamente, l'inclinazione di Sheldon verso Penny, che in realtà da quanto so è quasi una madre adottiva per lui xD
Molto carina davvero :)

12/10/17, ore 00:07

Sono secoli che non scrivevo una recensione, ma la tua la recensisco più che volentieri ^^
Allora, premetto che questa serie TV mi fa sbellicare tantissimo (ho appena visto una maratona di episodi con la mia migliore amica, sono morta dal ridere XD).
Non è da molto che ho iniziato a vedere The Big Bang Theory, anzi, io e la mia amica abbiamo visto per adesso solo la prima stagione. Siccome, però, ho sempre avuto la ship facile (fin da quando ero piccola, non ci posso fare niente) anch'io ho iniziato a shippare Sheldon e Penny ^^
Comunque non voglio stare ad annoiarti, quindi, passo a dirti che ne penso della tua fanfiction.
Sei davvero brava, complimenti! Recentemente, ho letto da qualche parte, che la bravura di un autore sta nel saper dar vita ai suoi personaggi in modo che si muovano autonomamente nella storia. Sono, assolutamente, d'accordo e devo dire che tu hai reso alla perfezione il concetto.
Ancora complimenti, spero di leggere altre tue storie ^^
PS: la recensione viola è, una specie, di target che ho assunto fin dai primi tempi su questo sito, sì, lo so che è un po' strano ^^"
PSS: Bravissima, continua così! <3 ^^

(Recensione modificata il 12/10/2017 - 12:09 am)

26/09/17, ore 20:54

Beh, che dire? Veramente geniale. L'ho letta tutta d'un fiato e me la sono immaginata come una vera e propria puntata della serie, tanto è scritta bene e i personaggi sono IC (non è per niente scontato riuscire a rendere perfettamente il carattere di Sheldon e non cadere nel OOC, quindi brava! ).
​Spero di poter leggere presto altre tue ff su questa fantastica coppia ;)
​Ps. La colonscopia mi ha fatta morire :')

​Alla prossima!

21/09/17, ore 20:48

Ehilà! Ho iniziato a leggere da questa, essendo tra le mie serie tv preferite! La ship non è affatto un crack pairing, anzi nelle prime stagioni sono carinissimi. Ah il buon sano amore-odio!
Sheldon è molto IC, concentrato su se stesso non capisce che c'è un mondo esterno e dei sentimenti!
Tranne un "ma bensì" non ci sono errori, essendo entrambe congiunzioni avversative ne basta una!
Vit