Interrogatorio di sangue
di Violetta_Keehl_2002

25/12/17, ore 14:54

Ciao Violetta, ho deciso di iniziare questa nuova storia formata da quattro capitoli stavolta un pochino più lunghi rispetto alle storie ispirate a Kenny il pagliaccio.
Riconfermo una delle tue predilezioni principali ossia per il genere horror/thriller e devo dire che questo sadico criminale di nome Max ha molto in comune in termini di cattiveria con il già citato clown protagonista di molte tue storie.
Però che sfortuna Lloyd e Jeannette, si sono persi dopo una cena in pizzeria, e nel parlare del "mostro"...come si suor dire?
"Parli del diavolo e spuntano le corna!", adesso i due fratelli rischiano di morire per la loro amica e prospetto degli esiti macabri e raccapriccianti.
Posso dire che "Interrogatorio di sangue" come inizio non c'è male, e come ben sai sono sincerissimo nelle mie recensioni, per cui mi sento di fare delle osservazioni tecniche:
1) Ci sono dei refusi, delle banalità, giusto per farti un esempio "Per fortuna io e Jean stavamo molto bene" che potevi cambiare con un più consono "Per fortuna io e Jean non siamo rimasti feriti" oppure "Per fortuna io e Jean stavamo non ci siamo fatti niente."
2) Il racconto in se non è male e riesce anche a creare una discreta tensione ma rigurgita veramente di luoghi comuni.
Al prossimo giro iniziale (ovvero il primo capitolo) cerca magari di metterci un pò più di originalità invece del solito bosco, autostop e passaggio del serial killer.

Ad ogni modo ci sono altre tre parti da leggere e nonostante le due generiche osservazioni, mi hai convinto a proseguire la storia e a sapere come andrà a finire i sadici interrogatori di Max di cui sicuramente il sangue farà da cornice a questo thriller/torture short story a capitoli.
Green flags al di là delle osservazioni scritte poc'anzi!

07/10/17, ore 09:52

Il morale della storia potrebbe essere mai prendere il dessert a cena fuori XD! Scherzi a parte e' una storia bella e carica di tensione, sicuramente Bonnie e' una testimone scomoda per Max e direi che rapire i suoi amici e' stato un bel colpo basso! La scena dove gli incatena e' descritta molto bene e mi sono immaginato la cosa dentro alla mia mente, leggerò anche questa storia, bravissima, un abbraccio.
Fede883