Non più un maschiaccio
di MaryFangirl

27/09/17, ore 22:12

Anche se non sei tu l'autore della storia ,ammiro l'impegno che metti nel pubblicarla;è un piacere leggerla e aspettare un nuovo capitolo.Vorrei un consiglio... Ho in mente una storia sui nostri baka e maschiaccio preferiti ma le mie capacità di scrittore sono limitate alle filastrocche strampalate per i miei figli e alle battute idiote che invento e pubblico su facebook... La trama si ambienterebbe a scuola guida,con i protagonisti impegnati con la conquista della patente!Ho diverse idee in mente,come potrei fare? A chi rivolgermi?mi aiuteteresti?grazie per qualunque risposta,a presto.

23/09/17, ore 16:00

Ciao! :) anche questo capitolo mi e' piaciuto,ho solo notato qualche piccolo errore di battitura,che direi e' pure normale dato l'arduo lavoro che stai svolgendo!un ballo americano per il liceo Furinkan eh?chissa' quel pazzo di un preside cosa avra' in mente..impossibile sia un semplice ballo conoscendolo..bella la descrizione dei preparativi dei ragazzi per il ballo,belle le bave(invisibili)di Ranma alla vista di Akane tutta in tiro(sono sicura che anche lui faccia una figura piuttosto discreta tirato a festa :D),belli i suoi pensieri poco casti su di lei..e sarebbe anche ora eh??Nodoka e' Satana sotto mentite spoglie >:D Inoltre immaginavo che sarebbero stati candidati tra i Re e Regine del ballo,non poteva essere altrimenti XD adesso sono curiosa di sapere cosa succederà al ballo..A Sayuri interessa Mousse?questa sì che è nuova!Nabiki e Taro sono perfetti insieme..anche se io confesso di immaginarla accanto a Kuno XD alla prossima! ;)
(Recensione modificata il 23/09/2017 - 04:01 pm)

23/09/17, ore 06:26

Ciaooo!! Mi è piaciuto molto questo capitolo!! Il ballo ci sta 😀... peccato sia già finito 😢 comunque nodoka ha sempre qualche asso nella manica, che forte 😆... non vedo l'ora di leggere come si evolverà la relazione di ranma ed akane 😄😄 sono carinissimi!!