Would we be able to share each other's loneliness?
di coldfingergurl

Cominciò con lo scusarmi per il terribile ritardo con il ritardo con il quale recensisco questo capolavoro. Ma sto scrivendo la tesi e non ho un minuto libero per fermarmi e leggere. Figurarsi per leggere e recensire. Voglio laurearmi e cercare lavoro nell'ambito per il quale ho studiato. Mi piace lavorare con le persone. Mi rende felice. Detto questo ti assicuro che questa è la terza volta che provo a leggere questa storia, ma come ti ho già detto non ho avuto ancora tempo, se non adesso di rensire. Questa storia è bellissima e straziante allo stesso tempo. Sei davvero molto brava a rendere le emozioni dei personaggi e a farle vivere ai tuoi lettori. Questa storia mi ha fatto venire i brividi. Mi sono sentita come Hiromitsu e mi hai fatta innamorare di Taisuke insieme ad Hiromitsu. Ogni volta che Taisuke cadeva sentivo la preoccupazione crescere nel petto. Ad ogni caduta assumevo sempre più la consapevolezza che Taisuke non fosse semplicemente imbranato o sbadato. Anche perchè in effetti cadeva un po' troppo spesso per essere semplicemte imbranato. Tutta la parte del ricovero in ospedale di Taisuke mi ha riportato alla mente il ricovero di mio padre un anno fà. Quindi, capisco perfettamente come si sente Hiromitsu a vedere Taisuke perdere ogni giorno la capacità di fare le cose. Mio padre aveva un tumore all'intestino e lo visto deperire giorno dopo giorno. Non so se è stato più sfiancante vederlo deperire o perderlo. Io a differenza di Hiromitsu non ho avuto il coraggio di vedere morire mio padre e mio padre lo sapeva che avrei sofferto. Grazie per avermi permesso in un certo senso di ricordare mio padre!
Nitta