Recensioni per
Catalessi
di MrEyeliner

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
24/11/18, ore 17:08
Cap. 2:

Okay.
Voglio morire anch’io.
Dal primo capitolo avevo il presentimento di come la storia sarebbe andata a finire. Avrei potuto chiudere tutto e invece no. Il masochismo ha avuto la meglio. Riesco persino a sentire odore di tabacco e menta nell’aria.
Ho già detto di voler morire?

Recensore Veterano
22/09/17, ore 16:39
Cap. 2:

Io lo sapevo che leggendo questa ff mi sarei fatta del male...lo sapevo...ma non ho saputo resistere...ho un amore viscerale per questa coppia...
Sto cercando di non piangere perché non voglio che la mia famiglia mi faccia domande strane ma è davvero difficile trattenere le lacrime.

Adoro lo stile, no anzi lo amo...è bellissimo, intenso e schifosamente malinconico e rende bene tutta questa atmosfera distruttiva che circonda Yoongi e Jimin. Quindi complimenti perché questa storia è scritta davvero bene e nonostante l'angst e la tragicità (che io odio perché non sopporto le storie che finiscono male ma alla fine le leggo lo stesso) è bellissima.

Ci sono tante domande che mi sto ponendo: come si sono trovati? Perché è iniziato tutto? Perché hanno continuato il tutto? Perché nonostante sapessero quanto la cosa li stesse distruggendo sono andati avanti lo stesso?
Li sto odiando: Yoongi perché si è fatto trascinare in quel baratro senza fine da cui non è più risalito e Jimin perché non è stato capace di decidersi e ha usato Yoongi...
Bastavano a sé stessi: Jimin bastava a Yoongi e viceversa ma siccome sono coglioni questo è stato il risultato. E mi chiedo: se Yoongi gliel'avesse confessato prima di amarlo, le cose sarebbero andate diversamente? Se Jimin avesse smesso di andare da lui ogni volta che Jungkook non gli bastava, sarebbe finita in un altro modo? Non lo so. Probabilmente no...ma mi piace pensare che...sì, magari le cose sarebbero andate in un modo diverso...

La parte più straziante è stata quella sulla settimana...amami per una settimana.
Sono furiosa: perché sembrava che stesse andando tutto per il meglio, era come comparso uno spiraglio di luce in quell'oscurità opprimente...ma era tutta una farsa...
E quella dannata settimana...cazzo Min Yoongi avevi detto sette giorni! Perché diamine devi ridurre a quattro? E perché tu, Jimin, non sei rimasto con lui? Perché non gli hai aperto il cuore?
Ho la vista annebbiata dalle lacrime e ti sto abbastanza odiando in questo momento ma ti devo anche ringraziare perché...perché questa storia è bellissima, struggente...e grazie anche per avermi straziato l'anima, era proprio quello di cui avevo bisogno lol.
Ti odio con affetto di lettrice che è in preda alle emozioni ed è sul punto di sciogliersi in lacrime.

Rebycloud97

PS: perdona la pappardella ma non sono capace di essere sintetica