Recensioni per
Messaggi dal cielo
di la luna nera

Questa storia ha ottenuto 200 recensioni.
Positive : 200
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
18/06/19, ore 23:51

Divertenti ed interessanti le conversazioni su dieta e cibo.
Si torna sulla terra e si fa conoscenza di un gruppo di amici.
Abbiamo conosciuto bene i protagonisti della storia.
Chissà cos'è quella sagoma con indosso un'armatura.
Le storie cominciano ad incrociarsi tra loro.
La presenza degli ufo si fa inquietante.

Recensore Master
11/06/18, ore 20:49

Rieccomi!!!! Allora, devo dire che tutte le conversazioni su dieta e cibo mi hanno fatto sorridere, soprattutto perché io abbraccio la filosofia di mangiare ed essere felici xD (ma sono anche fortunata a rimanere in forma nonostante tutto).
Ma veniamo a noi. Le eclissi sono sicuramente sempre eventi intriganti e tu hai saputo farne un'immagine magnifica (mi è venuta voglia di vederne una xD).
Capitolo abbastanza leggero, anche se immagino che questa presunta tranquillità svanirà molto presto, soprattutto tra colpi di scena intensi.
Scrittura sempre perfetta e rilassante!
A prestissimo, un bacio,
Karen.

Recensore Master
22/10/17, ore 15:06

Eccomi!
​si fa ritorno sulla Terra e si fa la conoscenza di questo bel gruppetto di amici. Però, che tipini! Sono tutti così diversi, ognuno di loro con una propria convinzione ma molto interessanti.
Un eclissi all'orizzonte e qualcosa di più che si nasconde dietro di esso. Ho qualche sospetto su cosa possa essere😂
Intanto ti rinnovo i miei complimenti e continuo nella mia lettura.
A presto!
 

Recensore Junior
29/09/17, ore 11:17

Eccomii (di certo non putuale, ma ci sono)
Allora, sono stata molto contenta di conoscere quelli che immagino saranno i protagonisti della storia: proprio un bel gruppetto, non vedo l'ora di saperne qualcosa in più sul conto di ognuno di loro.
Per quanto riguarda l'eclissi, è un fenomeno talmente inconsueto e raro, che affascina molto anche me. Ho avuto l'occasione di vederne qualcuna di luna una volta o due, ma mai di sole, e mi piacerebbe un sacco.
Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà adesso :)
Un bacione, e a prestooooo <3<3<3

Recensore Veterano
26/09/17, ore 12:14

Ciao :)

Sul fronte terrestre si osserva il cielo, dove un’eclissi questa volta non è solo un eclissi, ma una strana sagoma con indosso un’armatura. Il sospetto di non essere soli nell’universo, prende così nuovamente a serpeggiare tra quelli che saranno i protagonisti di un’avventura che si preannuncia interessante e quanto mai avvincente.
Perciò, in attesa di conoscere il corso degli eventi, rinnovo i complimenti e mi godo anche la rima spontanea che pare essermi appena uscita. 
Continua così, Luna Nera! :)

Un abbraccio

Luca

Recensore Master
25/09/17, ore 18:36

Rieccomi. Ho deciso di continuare a leggere perchè il prologo mi incuriosiva, e fatto ritorno sul nostro pianeta, scopro l'esistenza di un gruppo di amici tutti diversi, fra cui uno appassionato di scienze e astronomia, un altro con la fissa per il calcio e tre ragazze completamente diverse fra loro. Ad essere sincera, il piccolo particolare riguardo una di loro che si nota leggendo l'introduzione mi intriga, e facendoti di nuovo i complimenti per l'ottimo lavoro, ti saluto, sperando che non manchi molto al prossimo aggiornamento. A presto,

Emmastory :)

Recensore Veterano
24/09/17, ore 16:44

Ciao, carissima!
Uh, come ben vedo le storie stanno già iniziando ad incrociarsi tra loro. Mi ha fatto piacere, devo ammetterlo, tornare coi piedi sulla terra... almeno per ora. Ma sono curioso di scoprire anche tutto ciò che riguarda il pianeta di Hilon, con le sue genti, le sue guerre e le sue anormalità. Accadrà più? Chissà! 
Tra l'altro, complimenti per questo "prologo" in cui è insito un particolare significato: se l'altra volta abbiamo assistito a vicende estranee al nostro pianeta, ora siamo testimoni di vicende visibili dalla nostra posizione, ma comunque esterne al nostro mondo. 
E' evidente che la storia orbiterà attorno a questa natura sfuggevole e distante delle cose, resa e sottolineata benissimo da tutti i riferimenti all'eclissi - la cui descrizione è stata come vederne una dal vivo - che funge da filo conduttore tra i due pianeti e le due storie. 
I nostri ragazzi - Melissa (la snob della comitiva xD), Teresa, Giulio, Simone, Manuel, Cristiano e Aurora - assistono, quindi, a quest'evento naturale impressionante e sempre sensazionale, dalla durata davvero effimera, ma dal significato profondissimo. 
Ed è proprio attraverso l'osservazione che Melissa riesce a filmare la caduta di uno strano corpo celeste, stranamente più grande di una meteora, che suscita non pochi dubbi nei nostri personaggi. Di cosa si tratta? Be', ovviamente ho immaginato si tratti del Capitano, ma non posso esserne sicuro. 
Certo è, invece, che l'uomo con la gonna posto dinanzi al sole è il nostro protagonista di Hilon... e sì, credo anch'io che la gonna sia un'armatura: ricordiamo che il Capitano è scomparso durante una battaglia.
Chissà quando, come e dove lo rivedremo... e, soprattutto, come entrerà personalmente e concretamente nella storia dei nostri sette ragazzi. 
Attendo con ansia una prossima lettura... **

Per il momento è tutto: la storia procede a piccoli sorsi (come piace a me) e con uno stile fluido e molto giovanile, direi quasi fresco. Benissimo: ottimo lavoro, cara.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo ;)
Makil_
(Recensione modificata il 24/09/2017 - 04:47 pm)

Recensore Master
23/09/17, ore 14:27

Buon pomeriggio.
Uh, che interessante!
Sai, a me piace. Davvero.
Anche io sono un grande appassionato di queste cose, dalle eclissi agli ufo, quindi... ah, questa storia mi piace!
Diciamo che ci manca solo qualche fantasma, e poi questo racconto si preannuncerebbe completissimo ^^ che bello!
Bene, non parliamo però di fantasmi. xD
Comunque, bene, il racconto è partito bene, e dopo questa eclissi, i ragazzi che la osservavano hanno notato qualcosa di anomalo. Al momento però, nulla di preoccupante, o che possa far intendere qualche imminente novità...
Staremo a vedere la piega che prenderanno gli eventi.
Perfetto! Alla prossima :)
Buon proseguimento di giornata e buon fine settimana :) a presto!