Wedding Time
di XtinaA

02/04/18, ore 22:05

Ciao cara=)
dopo un pochino di assenza forzata eccomi che leggo e recensisco e parto da questa bella storia.
Prima di tutto la scena delle ragazze è esilarante..ahah...gli spogliarellisti, la povera Bibi che viene sovrastata dalla "volgarita" della nostra Bonnie e in tutto questo...tutto quella che la nostra Nami vuole è sposarsi con il suo buzzurro *.*
Stessa cosa che ovviamente vale per lui!!! Quantoammoreeeeeeee!!!
Le caratterizzazioni di tutti i personaggi mi sono piaciute un sacco in questa storia, hai inserito tutti in modo magistrale =)
Brava Brava
Un bacione

Effy

23/02/18, ore 01:50

Una storia davvero molto divertente e con quel pizzico di romanticismo che non manca mai complimenti sei brava e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

01/11/17, ore 11:51

Cara gemella separata alla nascita (?), come ti avevo detto eccomi qui a leggere il prequel dell'altra storia. Avevi ragione a dire che non è necessario leggerla per comprendere l'altra, però mi avevi incuriosita e quindi eccomi qui. Poi le coppie che hai scelto sono di mio gusto quindi non vedo ragioni per cui non fare un salto anche qui, e di fatti ci rivediamo nuovamente :)
Ma ora passo alla trama o divago troppo come mio solito. Immagino tu abbia capito quanto sia logorroica ahhahahaha
Va beh, allora, iniziamo:
-- bellissimo il rapporto tra amiche, mi è piaciuto vederle a tavola assieme. Trovo sensato lo schifo di Nami per l'atteggiamento volgare di Bonney così come trovo normale che Robin non batta ciglia a riguardo. Quando è arrivato il momento della torta gelato ho pensato che anch'io avrei fatto come Bonney, sono un'amante dei dolci ma la differenza tra me e Bonney e che se mangio non rimango in linea come lei, mannaggia che invidia é ___ é
Quando sono arrivati i poliziotti è stato uno spasso, considerato l'addio al celibato di Sanji devo dire che Bonney e Sanji non starebbero male assieme ahahahha sembra proprio che abbiano qualcosa in comune ;)
Ho poi apprezzato questa parte:
"
Sapeva che pure Law, amico di vecchia data di Sanji e company, era single così, usando di nascosto l'account facebook di Bonney, aveva contattato il ragazzo, iniziando una conversazione in cui faceva finta di essere la rosa.
Avevano messaggiato per tutta la sera, fino a quando, il giorno dopo aveva detto alla sua amica che le aveva procurato un appuntamento. Così la rosa era stata costretta a leggere tutti i messaggi che si erano scambiati e ad ammettere che Pudding aveva recitato la sua parte davvero bene. Si era recata all'appuntamento che, stranamente, era anche andato bene così da organizzarne un secondo.
"
mi ricorda la mia storia Tra libri e spartiti e questo dimostra che abbiamo davvero troppo in comune, le nostre teste viaggiano assieme. Anche se i gusti sono un po' diverso. Però questa cos ami ha davvero piacevolmente sorpresa. Ho letto quelle righe e ho pensato " Ma ci hanno davvero separate alla nascita! Ora chiedo a mia madre spiegazioni " hahahahaha
-- passiamo ai ragazzi. Sanji non poteva fare qualcosa di diverso, cioè, poteva eccome ma lo spogliarello è proprio da lui. Peccato che Zoro la pensi diversamente. Litigano così tanto che pensavo " e baciatevi! " poi mi sono ricordata che Zoro si sposa con Nami e che Sanji sta con Pudding. xD
-- Veniamo infine all'epilogo. Il grande giorno è arrivato. Non oso immaginare quanto fosse bella Nami, quella ragazza è fottutamente perfetta. Ma il mio Zoro è sexy da morire quindi devo dire che assieme sono proprio un tributo alla bellezza. Immagino gli invitati a sbavare per l'uno o per l'altro.
Ho adorato come si sono comportati Zoro e Nami, in particolare la parte finale in cui Zoro si beve tutto solo per poi scoprire che aveva una bottiglia per la sua dolce metà, il bello di Zoro è proprio che non sa di essere dolce ma è dolce in ogni fottuta cosa che fa, dolce o sexy ;)
Sanji è il solito gentil uomo, lo trovo perfetto. Peccato che sbavi per tutte ma se è fedele è davvero l'uomo dei sogni ehehheheeh
Law e Bonney mi sono piaciuti nel loro scambio di messaggi, che ridere!
Robin e il suo divorzio sono praticamente la base dell'altra tua fanfiction, ecco dove si trova il collegamento principale. Almeno dal mio punto di vista.
Oddio, ti avrò scritto un papiro, e forse non è nemmeno tutto. Cioè, non so se c'era altro che volevo dirti durante la lettura, sicuramente sì (per lo meno ho detto le cose principali che mi hanno colpita), ma ho fame quindi vado a vedere quanti cioccolatini sono avanzati da ieri *Bonney approva*
P.s. anch'io amo Ryoga di Manma * ---- * è il mio bambino adorato

12/10/17, ore 22:52

..io non so quanto sono stata assente da efp (sicuramente tanto), ma questa perla l’avevo proprio persa, insieme a tante altre purtroppo!!
Che dire, l’ho trovata geniale a dir poco! Scritta come al tuo solito bene, dallo stile pulito e scorrevole, le coppie mi sono piaciute molto ed i personaggi sono stati descritti veramente benissimo (Bonney che io non amo, mi ha fatto morire dal ridere più volte!!).
Sono sincera, non mi fanno impazzire solitamente le ff troppo “distanti” dal mondo avventuroso di OP, ma questa mi è piaciuta un sacco davvero!!

25/09/17, ore 14:21

Eccomi qui!
Ho riso alla prima lettura in anteprima e qui pure.
Bonney con P-chan (oh si, soprannome divino!) mi hanno uccisa, la prima con la sua grazia da scaricatore di porto e la secondoa acida come soda caustica... forse troppo a volte.
Le scene delle ragazza, in primis quella con gli spogliarellisti, mi sono piaciute, peccato per Perona, un pò bistrattatat dalla sposa e sorella, ma che son certo si rivelerà una cognata simpatica.
Zoro e co., oh bhè son ragazzi, cosa ci si può aspettare da loro se non un night?
Bello lo skatch finale degli sposi, con un momento tutto loro tra battute e prese in giro.
Il resto sai già.
Brava complimenti