Recensioni per
THE WALKER SERIES - The city
di Crilu_98

Questa storia ha ottenuto 116 recensioni.
Positive : 115
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
25/09/17, ore 21:19
Cap. 20:

I nostri eroi tutti riuniti, e questo mi consola un po'... ma Barbara è ancora prigioniera e il pericolo ancora in agguato.
Mi hai lasciata col fiato sospeso e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima
Eilan

Recensore Master
25/09/17, ore 16:38
Cap. 20:

Ciao carissima,
E quindi, Elizabeth riesce a scappare e chi ti incontra? Suo fratello! Dopo che l'ha cercato per mare e per terra, ecco che ci sbatté contro...
Molto bella e ben descritta la scena della fuga, mi dispiace per la povera Barbara che invece è ancora prigioniera.
Sono proprio curioso di vedere come andranno a finire le cose, perché mi sa che ormai siamo alle ultime battute...
Complimenti come sempre e a presto!^^

Recensore Master
23/09/17, ore 22:12
Cap. 20:

Le due ragazze sono non solo riuscite a liberarsi dalle corde ma pure a trovare le armi rubate, ma adesso non è il momento di gioiere per la fortuna , devono decisamente scappare da li.l’unica speranza è ina lucernario , barbara permette a eliz di salire ma mentre la ragazza le tende la mano per issarla su a sua volta , la compagna chiude il lucernario , è certa che da sola eliz avrà piu possibilità di salvarsi, lei invece serve ancora viva almeno per un po . con malincuore eliz deve accettare il sacrificio di barbara e cercare aiuto cosi da non renderlo vano ma si ripromette di tornare con i rinforzi . finalmente i due frateli possono riabbracciarsi senza sbarre tra i piedi entrambi erano preoccupati l’uno per la’tra , eliz è costretta a dire al fratello del sacrificio di barbara . i due si recano da tony e li trovano un conn decisamente incazzato e preoccupato all’ennesima potenza , anche perche non poteva certo andare in giro a chiedere liberamente come avrebbe voluto anche perche eliz è scomparsa da piu tempo di quello che credeva. Riunita la banda dei buoni eliz fa il resoconto di quanto successo , mark sembra stupito ed incredulo ma i avrebbe pansato all’amico come alla causa di tutto, ma anche conn conferma il fatto che il soggetto sia corrotto correre al nascondiglio adesso sarebbe inutile è certo che barb non sia piu li ma magari le armi che sono tante potrebbero essere difficili da spostare in un tempo cosi breve ed è su questo che i maschi contano , coon continua non fidarsi del padre di barb , ma i due fratelli invece sono certi dell’innocenza dell’uomo, che comunque avrebbe le mani legate una sua sola mossa e barbara è spacciata . ma non cè almeno per il momento tempo per creare u piano in quanto il capo della polizia è li certamente per avere informazioni sulla sparatoria e manca solo che becchi l’evaso per completare e peggiorare l’opera . quindi il nostri ritrovato trio adesso deve pure sfuggire alla polizia oltre che alla mafia ! andiamo bene . fossi nei cattivi mi augurerei che non tocchino neppure per scherzo barb poiché sappiamo bene come siano i colt quando si tratta di difendere le loro donne , semplice non capiscono piu niente! E potrebbe commettere un'altra stupidaggine , che decisamente non serve ha gia sulla fedina quell’omicidio che deve essere spiegato, un altro sarebbe veramente troppo! E si conn ha avuto una vera a propria sfuriata calamata al pelo ,di certo per assicurarsi che fosse viva ed illesa se fossero stati soli l’avrebbe stretta a se e baciata solo per essere certo di non avere le allucinazioni .