Cavaliere o abate
di AndreaBrivio17

15/10/17, ore 12:34

Ma chi avrebbe mai detto che un juboxe potesse diventare un'arma da usare in guerra! E invece...
Ho come l'impressione che la musica sia centrale in questa narrazione, in questi primi due capitoli sono nominate un po' di canzoni (in relazione alla lunghezza dei capitoli, si intende). Comunque questo Eugenio è un po' strano, anche se simpatico, dai ahah
Non so, ma io avevo un'idea diversa e più aulica di "conclave" XD Ma d'altra parte abbassare ciò che solitamente è di livello alto fa parte di questo tipo di storie. Non so, ma ho immaginato che la scena si svolgesse in una specie di "studio dello sceriffo", come quelli che si vedono nelle puntate della Fletcher (ok, sto divagando ahah)
Beh, mi piace questa storia, insieme all'assurdità a cui è accompagnata. Al prossimo capitolo ;)

15/10/17, ore 12:22

Ciao :) (sono qui per un'iniziativa della pagina "Il giardino di efp")
Sinceramente, non so perché ho iniziato a leggere la tua storia, stavo vagando nella sezione nonsense e mi ha ispirato: tutto qui. Però mi è andata bene, mi sono fatta un paio di risate: avevo davvero bisogno di ridere, fidati.
Comunque, hai uno stile di scrittura che è adatto al nonsense della storia. Leggero e ironico. Soprattutto, da dove hai tirato fuori la squadra di pallacanestro di Trapani? Non pensavo neanche che ne avessero una ahah
Volo a leggere il secondo capitolo :)