Questione... di sguardi!
di Lily710

01/12/17, ore 04:15

Ehi,
magari ti esce spunto di farci una storia epica sul loro primo incontro.
Comunque ti è andata anche qui bene,
considerando che la flash è abbastanza semplice e simpatica.
Attendo altre storie carine come questa.
Ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Sai descrivere bene, complimenti ;)

02/10/17, ore 08:43

Mi ha riportato indietro di quasi dieci anni, quando anch'io iniziai il primo anno di superiori e......vidi scene praticamente uguali.

Ciao Lily, come va?

Come hai potuto leggere dal primo punto, immagino non serva dirti come sei riuscita perfettamente a descrivere queste scene in maniera tanto realistica.
Tutto (a parte il finale, ovviamente) è perfettamente uguale alla realtà, tanto da avermi permesso di....rivivere quel momento.

Sei stata in gamba in quanto, non esagerando con un immane quantità di dettagli e prolungamenti inutili, hai saputo tenere quel tono semplice e genuino che mi ha fatto apprezzare ancora di più il racconto.

Infine, con la prima cotta (forse) più matura, hai messo il dettaglio fondamentale per rendere il tutto più sentito.

Ti faccio i complimenti e gli auguri per questo nuovo anno scolastico e ti saluto alla prossima.

Arrisentirci

25/09/17, ore 12:41

Owww, che cariiiina. Dunque hai trovato qualcuno che ti interessa, lì ;D A parte gli scherzi, che flash dolce! So come sono andate le cose tra Dash e Darkly, però è godibile lo stesso. I miei complimenti, hai saputo condire un attimo, un'occhiata, un colpo di fulmine (ed esistono, credimi), con una buona descrizione accurata ma semplice allo stesso tempo.
Tranquilla, The Epic War può aspettare (ma non troppo! C'è qualcuno che aspetta il continuo, qui!)
Un bacio,
Rory

23/09/17, ore 20:52

Ciao, Lily!
Che bella storiella! Mi è piaciuta! Già, il primo anno si è un po' disorientati, succede a molti. Però, poi, s'incominciano a instaurare nuove amicizie e, nel caso di Darkly, anche qualcos'altro! Poi arrivano i professori un poco strani e pazzi, e ti passa la voglia di andare a scuola ... e su questo ne so qualcosa. -.-

Sì, io so! (XD)

Errori non ce ne sono e la trovo una bella storiellina. Ma sì, direi che un posticino tra le preferite se lo merita! ;)
Ti auguro una buona serata, Lily.
Ciao. Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^

23/09/17, ore 18:48

(Piccola cosa...”Simo e io”)

Ivan: ed ecco che Angelo si impalla non sapendo che scrivere
Io: se ti riferisci allla grammatica è apposto, storia carina e semplice
Ivan: e?
Io: e quella semplicità la rende complessa. Purtroppo la storia è piccola e non mi viene altro da dire

Buon inizio scuola (spero che ti diverta nei tuoi 5 anni di scuola superiore)

Bye by Hyper (Au revoir da IV)