Moments II°
di kamy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/20, ore 19:33

Anche se questa raccolta è vecchia non me la sono sentita di non lasciare una piccola recensione su questa storia che mi è piaciuta assai. Nonostante adori la coppia NejixTenten ho davvero trovato deliziosa questa storiella. Un saluto FalbaLove

28/01/18, ore 18:28

Capitolo molto hot, in primo luogo complimenti per avere reso una scena molto erotica in due righe, a volte ci sono lemon di dieci pagine che non raggiungono lo scopo per questo o quel motivo, quindi è bello come in pochi dettagli tu sia riuscita a rendere l'idea. Sasuke e Sakura sono poi molto carini e quindi apprezzo anche la scelta della coppia protagonista. Ma, sì, c'è un ma ehehheeh, il punto forte è Orochimaru hahahah Lo adoro, all'inizio poteva sembrare quasi un caso, della serie: si è trovato e lì e già che c'era ha sbirciato, nell'ultima riga elimini questa possibilità perché si capisce perfettamente che Orochimaru sapeva di trovare Sasuke e Sakura in quelle condizioni e quindi ha scelto luogo e tempo con cognizione di causa, assolutamente fantastico. Sicuramente un bel spettacolo, e lui probabilmente era più interessato ad uno dei due più che all'altro ma si tratta comunque di qualcosa di gradevole nel suo complesso quindi sono sicura che ripeterà l'esperienza ancora una volta ;)

24/01/18, ore 17:50

Nonostante le mie preferenze sulle ship di Naruto non posso dire di non aver apprezzato questo capitolo dedicato al mio amato Kakashi, una Kakashi x Yamato praticamente. L'ambientazione era quasi fiabesca, hai usato pochi particolari ma tutti hanno reso l'idea, ho trovato Yamato molto dolce e sensibile, Kakashi invece è stato intraprendente, il bacio non me lo aspettavano nemmeno io ma ha reso tutto più romantico, carinissimo, complimenti!

20/01/18, ore 10:14

Ciao carissima! Ma che idea stimolante che hai avuto! Ammetto anch'io ho scritto qualcosa su una macchina che permette un collegamento tra mondi paralleli, quindi siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda. Ma tu hai usato l'idea in una piccola flash fic, sicuramente sarebbe stato interessante vedere uno sviluppo più approfondito ma lo dico solo perché io per prima ho un debole per questa tematica, come avrai capito dalle mie prime righe heheheh
Mi è piaciuto il soffermarsi di Naruto sulla questione del matrimonio. Insomma, Sasuke gli ha rivelato di questo mondo fantastico pieno di avventura e situazioni eccezionali, qualcosa che va contro le comuni credenze, e Sasuke e Naruto sono entrambi scienziati, eppure Naruto si sofferma su quell'aspetto romantico delle relazioni, adorabile! Il stupore e l'incredulità di Sasuke per questo è palpabile, ma simili considerazioni fatte da Naruto sono perfette per il personaggio, alla fin fine hai fatto capire che Sasuke e Naruto sono tali in ogni mondo ;)
bye byyyye

18/01/18, ore 17:34

Wow, interessantissimo questo capitolo gender bender, su Naruto femmina c'è poco da immaginare dato che lo abbiamo visto in quella versione sia nel manga che nell'anime, e tu confermi questa immagine nelle tue precise descrizioni. Su Hinata si fa un piccolo sforzo di immaginazione, però mantenendo i caratteri è adorabile pensare a questo ragazzo timido che viene stregato dall'affascinante e vivace sirenetta, meglio della disney in poche parole xD E poi il romanticismo di Hinato è ben deducibile anche dall'ultima frase della storia quindi il mio ragionamento sui ricordi dovrebbe essere azzeccato ehhehehe Ad ogni modo mi affascinano molto le storie da amore tra razze diverse, una sirena e un umano è tra gli amori più interessanti, ne sono davvero meravigliata, ora ci fantasticherò su per un po' che non fa mai male. Bella idea, trama interessante e buona caratterizzazione. Mi piace troppo, lieta di aver letto queste righe in giornata :)

16/01/18, ore 13:17

Ciao carissima, credo che il fantasy ti riesca proprio bene, non è la prima volta che lo penso ma dopo aver letto anche questo capitolo lo confermo.
Dunque, adoro l'ambientazione pirata e tutto il resto, tanto è vero che il mio fandom preferito è quello di One Piece, ed è quello in cui attualmente vado di più, quindi immagina la mia felicità nel vedere un Naruto AU di questo tipo. Bellissimo il fatto che Hinata sia a bordo di una nave pirata, qualcosa che ha dello straordinario ma che per Hinata dovrebbe essere motivo di vanto e orgoglio, poi... sì, insomma, non avendo spiegato tutta una storia è ovvio che anche qui il lettore ci vede quello che vuole hehehehe Ma quello che è sicuro è che senza questa opportunità la nostra bella Hinata non avrebbe visto Naruto, forse. Anche qui si capisce che lo ama ma, sorpresa delle sorprese, è pure una sirenetta. Finale un po' ambiguo ma di certo un ottimo spunto di riflessione, complimenti!

15/01/18, ore 13:57

Ciao, passo anche oggi a leggere un capitolo della tua raccolta. Fortunatamente oggi mi delizi con una coppia che shippo, anche se trovo adorabili tutti i capitoli, ovviamente ognuno ha poi le sue preferenze... anche e soprattutto sulle ship. La Hashirama e Madara sono davvero troppo meravigliosi, forse una delle coppie più preferite dal nostro amato fandom di Naruto.
In questo caso abbiamo un Madara leggermente brillo, forse dovrei togliere il leggermente ehehheeh Hashirama lo rimprovera bonariamente, Madara fa un po' il megalomane ma poi esplode in un momento di dolcezza quando mette da parte la bottiglia di liquore e strofina la guancia sulla spalla di Hashirama, awwwww vomito arcobaleni! Il capitolo finisce qui ma nella mia testa prosegue, e prosegue a luci rosse, grazie per avermi fatto sognare.
Un abbraccio cara

14/01/18, ore 17:09

Ciao, è da tanto che non ci sentiamo ehhehehe non che sia stata particolarmente impegnata ma ho dovuto fare altro, ma ogni tanto spunto, anche perché non posso stare troppo lontana da questo sito. Dunque, passo subito a dirti che non mi aspettavo proprio di leggere una fan fiction su Konohamaru e Moegi. Adoro Konohamuru fin dalla sua prima apparizione, ricordo le sue gaffe davanti a Naruto e gli allenamenti con quest'ultimo, adorabile, mi piace troppo. In particolare amo di lui la scena in cui dice a Tsunade che lui diventerà il settimo hokage perché il sesto sarà Naruto, awwwww che amore! Va beh, chiusa parentesi torno alla storia.
Penso che con Moegi formino una bella coppia quindi trovo adorabile il momento ricordato in cui le chiede praticamente di diventare sua moglie, lei accetta e quindi ecco una bella atmosfera tutta rosa e fiori, sono sicura che Konohamaru impiegherà poco per per mantenere la sua promessa ;)

30/12/17, ore 17:24

Yahiko e Konan bambini, awwww Bella l'ambientazione piovosa, super azzeccata al contesto, non poteva essere diversamente ma è bello che tu abbia risaltato anche questo aspetto. Stupende le parole di Yahiko, il suo messaggio sul fatto di non volere che il viso di Konan diventi come il cielo piovoso è fantastico perché fa capire che Yahiko vuole rendere felice Konan, forse perché si definisce un Dio magnanimo, forse per altro, magari per più cose assieme.
Konan si limita a dire ' Grazie ' ma le sue mani che tremano mentre prende il fiore che le porge Yahiko dice più delle sue parole. Lieta di essere riuscita a leggere un altro capitolo 2017, ci rivedremo nel 2018 :)

27/12/17, ore 20:48

Ciao, non ci siamo sentite poco prima delle feste quindi ne approfitto qui per farti gli auguri delle feste passate ma anche quelli futuri per quelle ormai alle porte. Quello che più mi ha rattristato di questi giorni e l'aver letto poche fanfiction, o almeno poche rispetto alle mie aspettative hehehe però qualcosa ho letto e recensito, e ora è arrivato il turno di un altro capitolo della tua raccolta. Ammetto subito che la Hashirama x Mito mi piace, anche se la shippatrice che è in me shippa Hashirama con qualcun altro... ma forse di questo ti ho già parlavo in passato quindi evito di ripetermi e mi focalizzo su questa storia dicendoti che mi è piaciuto questo momento a metà tra il fluff e il divertente, le battute che si sono scambiato Hashirama e Mito dimostrano come i due si conoscano molto bene, e questo è molto romantico. Un bel capitolo post ennesima cena da scoppio hahahhaha Thank you :*

20/12/17, ore 20:55

Ooooh, molto interessante questa What if. Mi piace la frase finale in cui Himawari riflette sulle parole che le ha detto sua madre e che riguardano l'incontro con il padre, dato che sua madre le ha fatto capire che la persona giusta è quella che fa battere forte il cuore ecco che lei pensa lo stesso di Mitsuki dopo essersi imbambolata a fissarlo paragonandolo ad un serpente candido, liscio e bellissimo. Molto carina, sono felice di essere riuscita a fare un salto su questa raccolta anche oggi, queste drabble sono un vero piacere :)

18/12/17, ore 20:45

Ciao cara Kamy!
Finalmente un po' di fluff! Dopo qualche capitolo triste o ansiogeno ci voleva proprio, e la nuova generazione si appresta moltissimo a storielle carine come queste. Il dialogo di Boruto e Sarada è servito anche per mettere in luce i rispettivi genitori e a creare una situazione che è molto divertente, più per lo scambio di battute che per altro, hai creato un bel quadretto familiare che non ti fa pensare alle guerre e ai momenti difficili. Praticamente grazie ai cuccioli hai parlato degli adulti, sia grandi che piccini. Capitolo carino, scorrevole e piacevole.
Ci si vede al prossimo!

17/12/17, ore 21:44

Già il titolo non prometteva una trama tutta rose e cuori, ma le prime due righe sono state come una secchiata gelata. Siamo nella dimensione parallela collegata agli occhi di Obito, e quest'ultimo ha il kunai puntato al collo del mio grande amore, Kakashi reagisce a parole facendo leva su un tasto delicato e parlando di Rin e del fatto che non avrebbe voluto tutto quello. Obito si blocca solo quando vede la ragazza andargli incontro e parlargli, le sue parole fanno desistere Obito. Wow, mi è piaciuto davvero molto come hai reso l'atmosfera, parole come sempre ben calibrate, in quelle poche parole hai racchiuso il giusto per fornire al lettore l'immagine della scena da te descritta. Alla prossima!

17/12/17, ore 16:47

Nuuuu anche questo capitolo è di quelli che ti strappano il cuore, lo pestano e poi lo restituiscono. Però, insomma, diciamo che dopo aver letto due capitoli di due storie che ho recensito, ed entrambi sul soft, devo dire che un po' di angst è sopportabile. E poi mi piace come descrivi e rendi i personaggi. Il titolo è azzeccato per la drabble, molto, esprime il concetto che hai delineato nel capitolo, un po' come un riduttivo riassunto che però rende l'idea della situazione che hai creato. Meraviglioso il flashback, davvero tanti complimenti anche per questo capitolo, te li meriti U __ U

16/12/17, ore 18:09

Se nello scorso capitolo eri riuscita a creare un momento positivo nonostante le circostanze, così come hai fatto anche con il precedente, in questo si va sul negativo, sui sentimenti tristi che mettono malinconia.
Traspare il dolore di Yoshino che l'ho immaginata fare quello che hai descritto in un contesto di pura drammaticità, come vedere un film drammatico, è stato davvero straziante, ma le tue drabble sono belle anche perché varie quindi accetto questo piccolo momento di dolore.
Il finale è agghiacciante, oddio che cosa brutta, mi sento malissimo per lei. L'urlo finale mi è rimbombato nelle orecchie, davvero tutto molto intenso, forse troppo... ma lo dico sempre in senso positivo. Questa volta di faccio ' ciao - ciao ' con la manina con le orecchie e la coda abbassate a forma di gatto :(
alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]