L'ultimo paradiso ~ Storie non raccontate.
di Usagi

14/05/22, ore 01:05

Ormai non ho più parole per esprimermi😍
Tanto per cominciare grazie mille per avermi citata e grazie come sempre per le avventure che ci fai vivere 🥰

Ho letteralmente sentito la sofferenza di Van.
La sua angoscia, il suo dolore e la sensazione di inutilità che ormai lo accompagna... nonostante lui sia tante cose meno che inutile.

Ammiro moltissimo il modo in cui scrivi, mi è di ispirazione 💜CONTINUA COSÌ!!
Non vedo l'ora del prossimo shot✨

Baci,
Rebel💜

25/01/22, ore 01:33

Partendo dal fatto che non puoi immaginare la gioia che ho provato nel vedere i nuovi aggiornamenti.... È BELLISSIMO😭credo che per ora questo sia il mio preferito!
Riesci a sottolineare in modo impeccabile i cambiamenti e la crescita che Van ha fatto. In breve se dovessero mai farci un altro film o una seconda stagione (dopo la pandemia e i Jonas Brothers tutto è possibile) vorrei ci fossi tu dietro la trama, SUL SERIO!

In ogni caso come stai?! È passato un sacco di tempo dalla mia ultima recensione🙈
Spero che ti stia andando tutto per il meglio (covid a parte).
Sono proprio contenta di aver fatto il login, davvero. Grazie a te ho cominciato il 2022 con un sorriso in più 😊
Non vedo l'ora di leggere altro da parte tua! Sempre bravissima 💜

Un abbraccio 💕
Rebel💜

10/08/21, ore 21:33

oddio bentornata, erano anni che aspettavo di leggere il seguito, ti prego non abbandonarla scrivi benissimo e la storia ti tiene incollata dalla prima parola. Spero di leggere un nuovo capitolo, un bacione

28/05/20, ore 00:29

Mamma mia questa parentesi è bellissima!!!
È bello sapere che in qualche modo riescono a fare cose da ragazzi... Complimenti aspetto il prossimo!!!!

10/12/18, ore 18:55

Caaaariiiini😍 come al solito scrivi da Dio😄 spero di poter leggere nuovi capitoli sia delle long fic che in questa💕

01/05/18, ore 19:26

Ciao! Che carina! Sono felice che qualcuno scriva di Van e Hitomi. Sono i miei preferiti e li ho nel cuore e mi spiace non trovare FF, così quando ho visto la tua sono corsa a leggere. Grazie per averla scritta.

25/02/18, ore 19:56

Hola me gusto mucho la historia. Y me gustaría continuar leyéndola.