La Verità dietro la Maschera
di Valerie Leyl Alekxandre

08/05/19, ore 19:02

Cavolo che bella peccato che sia corta...sai dovresti continuarla fare più capitoli perché se questo fosse il prologo immaginiamo il resto della storia. Bravissima davvero la aggiungo subito ai preferiti

25/09/17, ore 16:59

Ciao, piacere di conoscerti!
Per essere la tua prima storia riguardante Miraculous Ladybug, hai fatto un ottimo lavoro!
Non ho notato errori e la lettura è stata scorrevole e semplice. Mi sono immedesimata perfettamente nella storia e i personaggi mi sembrano IC. Mi è piaciuto il tuo modo di far rivelare l'identità di Ladybug senza approfondire troppo sul fatto, come se fosse stata una cosa di tutti i giorni.
Spero di leggere altre tue storie in futuro.
(Recensione modificata il 25/09/2017 - 05:02 pm)

24/09/17, ore 22:13

Bonsoir! Ho letto la tua storia d'un fiato e non posso non lasciarti un piccolo commento! Innanzitutto complimenti! Scrivi molto bene, hai uno stile fluido, ricco e una buona capacità descrittiva; ho immaginato la scena di fronte agli occhi, come se fossi su un palazzo di Parigi, poco distante da Ladybug e Chat Noir. Per essere la tua prima fanfiction in questa sezione ti sei mossa bene: hai descritto il momento della rivelazione con molta delicatezza, senza cadere in banali cliché. Spero di leggere qualcos'altro di tuo. Alla prossima.
Aliena.
(Recensione modificata il 25/09/2017 - 12:27 pm)