Whatever happens, I'll always be by your side
di SPNlifestyle

05/07/19, ore 18:49

Buon pomeriggio cara ragazza e buon venerdì sera!! Sembrerebbe che questa caccia, per i nostri cari fratelli preferiti, si è messa piuttosto male, con una grande bella corsa da parte di Sam all'ospedale per portare il suo fratello Dean, che si è fatto in gran bel danno. Vediamo un po'come andranno le cose

13/01/18, ore 20:53

La lotta contro i succhia sangue e stata stupenda!!! Ciao ciao vampiri!!! Biglietto per il purgatorio già trimbato!!
Dean 😍 che protegge il suo fratellino😍 bromance a go go.
E ora l'incidente!😭😭😭😭 C'entrano i vampiri? La trappola?
Oddio che ansia!!!
Dean😭😭😭 Sammy😭😭😭😭😭

20/11/17, ore 07:16

Ciai, ma di nuovo mi interrompi il capitolo proprio sul più bello, lo fai apposta allora!!!!
Mamma mia quanta adrenalina, sembrava di vedere un episodio di spn, l'attacco e la lotta furiosa con i vampiri, l'agguato finale del capo vampiro. E ovviamente Dean che si frappone tra Sam e il pericolo rimettendoci un braccio, che dolce fratello maggiore protettivo, adorabile.
Ora si è scoperto perché stava guidando Sam, Dean era ferito, contro cosa avranno bocciato? Le loro condizioni sembrano davvero brutte, ma puoi sopravvivere ai vampiri per poi finire male in un incidente automobilistico? Che paura.

25/09/17, ore 11:28

Ok! questa tua storia mi sta appassionando sempre di più, anche perchè i tuoi cliffhanger mi lasciano con il fiato sospeso ogni volta, ad ogni capitolo.
Mi dispiace non aver recensito gli altri capitoli, ma sai in questo periodo, non faccio altro che imbattermi in storie che vengono postate e poi lasciate in sospeso. Ma tu ormai sei al terzo capitolo a sembri essere nel clou della trama quindi spero tanto di poter vedere e leggere quello che sicuramente sarà un bellissimo prosieguo di questa tua storia.

Ancora complimenti!!!

25/09/17, ore 11:19

hey !
wow bravi i nostri ammazza vampiri !
Dean che gli fa da scudo ! come sempre è disposto a fare di tutto per salvare il suo sam
ma ora che succederà ? chi sarà messo peggio
( spero Dean ) ahahhaha
però il capitolo è molto bello :)