Twins
di reggina

04/01/18, ore 00:32

Ciao Reggi
Pensavi davvero che mi fossi dimenticata di te? Invece no, eccomi qui pronta a stressarti
Scopriamo che i 2 gemelli sono all'Università e che dividono l'appartamento con Clifford.
Jason è fidanzato mentre James no e soffre la momentanea assenza del fratello
I gemelli si sa sono connessi a doppia mandata
James inoltre sembra non sopportare la ragazza del fratello, o forse la vede come quella che glielo porterà via chissà
Vedremo più avanti a presto
Kris

24/10/17, ore 14:52

Mi hai riportato indietro di 20 anni e più! Quando anche io ho condiviso la casa con altre studentesse , ai tempi dell'università! Quando non c'era nemmeno bisogno di uscire perché ogni sera da noi era una festa!! Non potevo non seguirti anche in questa avventura. Bella l'idea di tratteggiare i due gemelli con due personalità. Sono diversi, ma si guardano reciprocamente le spalle e si aiutano. Nell'anime non li ho mai distinti, li ho sempre considerati un'unica entità. Troppo forte Clifford, ci sta benissimo in casa con loro. Ho già letto anche il capitolo successivo, anche se sono lenta nelle recensioni!! Un abbraccio, a presto!!

25/09/17, ore 12:26

Darling, ma che sorpresa. 😍😂

Che strano però, leggere una fiction sui gemelli e non suo nostri amori storici. xD
Ma che capitolo dolce carino, si vede proprio che i due sono davvero un corpo ed un'anima, mi piace davvero come hai caratterizzato il loro legame (che nell'anime non hanno tenuto in conto, a parte con le tecniche suicida)
Mi è piaciuta tantissimo la descrizione iniziale, che rispecchiava i sentimenti di James, così come la descrizione dell'appartamento. Ho adorato la piccola comparsa di Cliffort, che devo dirlo, mi sta simpatico ed a modo suo si fa adorare. 😊
E così Jason è fidanzato da tipo metà della sua vita, ed ha lasciato solo il gemellino? Ma povero James, soffre la solitudine. 😂
Immagino che, come avevamo detto, non ci saranno le gemelle talpa, ma è solo l'inizio...
Come iniziò mi piace, e conoscendoti, sei stata anche fin troppo buona - soprattutto dopo tutto ciò che abbiamo detto. 😁
Aspetto risvolti con ansia, a presto e bravissima, tesoro. 😘
Amy

25/09/17, ore 00:03

Ciao! Storia veramente carina, complimenti. :)
Per quanto io adori Paul e Philip e legga tutte le storie che li riguardino (het, yaoi o fluff che siano), fa piacere leggere di tanto in tanto fanfic che non abbiano come protagonisti i soliti noti o gettonati. Ho sempre trovato il rapporto tra i gemelli in generale molto interessante e tu qui descrivi molto bene la fase in cui, per forza di cose, le strade di James e Jason si dividono, almeno per un po'. Ho apprezzato anche l'inserimento di Clifford come personaggio di sfondo. Mi è sempre piaciuta molto la sua amicizia protettiva nei confronti di Sandy, anche se qui quest'ultimo non è presente. Se ci sarà un seguito lo leggerò con piacere.
A presto.
Mahlerlucia.