Earth.
di Gimme

01/12/17, ore 04:19

Una flash molto commovente Gimme.
In effetti mi sono sempre chiesto come sarebbe se Maria avesse potuto visitare il pianeta azzurro e questo piccolo raccontino lo rende realizzabile ^^.
Sinceramente anche io mi sono rattristito a quella scena in cui viene uccisa.
Decisamente una delle scene peggiori oltre alla morte di Cosmo.
Complimenti per la narrazione,
davvero sublime.
Ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

06/10/17, ore 09:15

Ciao Gimme (posso abbreviare?), probabilmente non mi conosci....come io non conosco te d'altronde...perciò eccomi a scoprirti un po'.

Passando al capitolo....l'ho trovato molto bello nelle sue immagini che richiama.
Un racconto semplice, ma ben inquadrato e perfettamente corrisposto al tipo di cose che la sorprendono una volta arrivata.
Un semplice tramonto e un vasto prato dove questo rifulge i suoi ultimi bagliori.
Niente di complicato, ma che va dritta al punto.

Infine, quel piccolo dialogo, dà quel tocco che non guasta; potevi non metterlo e forse la sua mancanza non si sarebbe sentita, ma la sua presenza si fa sentire.

Ti segnalo solo un piccolo errore:
Subito dopo che parli del tramonto passando ai fiorellini, subito dopo la virgola usi un tempo verbale che trovo un po' confusionario.
Mi spiego, più che un trasmettevano era forse più sciolto dire "trasmettendo".
A meno che tu, invece della virgola, non metta un punto e allora non ci sarebbe bisogno di nessun cambiamento in quanto inizia una nuova frase.
Tutto qui.

Rinnovo i complimenti e ti saluto alla prossima.

Arrisentirci

25/09/17, ore 14:00

Ciao, Alessandra!
Come va?
Bellissima flash, davvero brava. Mi sono sempre chiesta che cosa avrebbe provato Maria se fosse andata anche solo per una volta sulla terra e posso pienamente affermare che ne hai reso bene l'idea, con questa flash-fic! Sai, mi ha fatto ripensare ad un episodio di Sonic X della seconda stagione, dove si vedono Shadow e Maria, quest'ultima sta su un prato e il riccio nero nella sua solita posizione all'impiedi. Ti sei ispirata a questo episodio o è proprio di tua invenzione?
Per il resto, hai descritto tutto benissimo e chiarissimo. Bravissima! ^^
Alla proxima.
Ciao.
Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^

25/09/17, ore 09:05

Ciao! Okay, ormai avrai capito che io ho un debole per questo riccio nero, dunque come potevo lasciarmi sfuggire questa flash?
Noto con piacere che hai fatto passi da gigante dall'ultima volta che ti ho recensito. Qui traspare davvero bene tutto l'amore e l'ammirazione che Maria aveva per la terra e tutto l'affetto che Shadow, invece, provava per lei, con una sola semplice frase. Davvero, complimenti.
Dire che strugge sapere ciò che accade ai due protagonisti di questa vicenda, nonostante tutte le speranze ed i sogni... non rende.
Brava :) La metterò nelle ricordate!
Un bacio,
Rory

25/09/17, ore 06:40

Ciao Gimme
Hai fatto poche righe ma la storia nasconde molto in esse.
Apro una piccola parentesi: ho capito che Maria aveva l’AIDS (però il nome viene modificato e non me lo ricordo) ma fare gli esperimenti per la guarigione sulla Terra no? No, andiamo nello spazio dove il governo pensa che stiamo facendo qualcosa di brutto e sparano a una ragazzina...boh
Mi sono un po’ allungato (l’ho fatto per sfogo)

Bye by Hyper
(Recensione modificata il 25/09/2017 - 06:44 am)