Scorci di quotidiana follia
di kamy

26/02/18, ore 01:26

Devo dire che hai scritto una raccolta davvero eccezionale ogni storia con ogni suo particolare mi hanno colpito i miei complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

29/10/17, ore 14:52

Cara wendy come se non lo sapessi che Mest sta aspettando la tua maggiore età per non andare in prigione prima di fartisi

29/10/17, ore 14:49

Coraggio Wendy non demordere anche Lucy è ancora single (Natsu sei stupido) e Mest ne lui è disponibile ;)

26/09/17, ore 12:05

Eccomi anche qui!
Al momento sicuramente la mia drabble preferita. Non c'è imbarazzo tra loro tre (o quasi, lol), solo affetto fraterno, puro e semplice. Erza lava Natsu, Gray lava Erza. Bellissimi, davvero.

26/09/17, ore 12:02

Ecco, non so se ho interpretato correttamente questa drabble.
Mi spiego meglio. È semplicemente bellissima, e tuttavia io l'ho interpretata come una scena tra Erza e Gray in chiave amichevole, pur sempre triste, ma senza alcuna interferenza romantica.
Spero di averci azzeccato, lol. In ogni caso, traspare un certo dolore misto ad affetto che non posso non amare tra loro due. Come ho già detto, loro due fanno parte della mia BROTP suprema in FT e li ho davvero apprezzati anche in questa drabble, complimenti.

26/09/17, ore 11:55

Salve!
Oh, vedo che anche altri hanno avuto l'idea di scrivere sugli scorci di vita - amore ed amicizia - dei nostri cari amici di Fairy Tail.
Ma torniamo alla drabble: Erza e Natsu (insieme a Gray) sono per me la più bella amicizia del manga, qualcosa di assolutamente puro e da proteggere più di qualsiasi oggetto prezioso. Erza, che è tanto amata quanto temuta da Natsu, si prende cura di lui in modo estremamente dolce, bellissimo.
Meravigliosa, complimenti!