Grease
di micchan91

04/12/18, ore 23:10

Ciao.
Da come si sono comportati sia Derek che Theo si meriterebbero un 2 di picche, ma poi come si può dire di no a Derek dopo che gli ha scritto una lettera che dovrebbe essere incredibilmente appassionata e romantica questo Stiles la fatta leggere solo a Scott, va bhe, sarà per la prossima volta.

03/12/18, ore 23:10

Capitolo corto ma molto carino 😍 chissà che cosa succederà 🤞🏻😬

31/07/18, ore 15:50

Ehi scusa anche me per il ritardo, ultimamente mi sono allontanata un po' da efp per ovvie ragioni. Ma non potevo non continuare le storie iniziate.

Prima di tutto anche se Stiles si trova bene con Theo a me non piace perché l'unica cosa che vuole e portarselo a letto, però questa situazione ha dato una scrollata a derek, anche se non credo che disputarsi Stiles in una sfida lo farà riappacificare con lui. Comunque stiamo a vedere....

Aspetto il prossimo capitolo.
Lark

19/07/18, ore 00:53

Non vedo l’ora di poter leggere il continuo!!! Sto amando tutte le tue storie. Scrivi da Dio❤️😍😍

18/07/18, ore 16:10

Credevo non aggiornarsi più, quindi ti ringrazio immensamente. Adoro Grease e questo adattamento per la mia coppia preferita ❤️. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

17/07/18, ore 17:50

Oddio che capitolo frizzantino 😂🤩😍 sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà e chi vincerà 🤭🤩🤩😍a presto ❤️

17/07/18, ore 01:55

Ciao.
Stiles ha fatto la fine della bambolina premio.
Cavolo......ma...io tifo per Derek per chi altro se no?.
Insomma Thio vuole le mtande di Stiles,
e Derek?. Derek ha capito cosa vuole.

23/11/17, ore 22:56

Wow.
Ciao.
Anche Theo e sceso in campo.
Ora però chi sa con quali intenzioni.
Se Derek ha romanzato troppo i suoi racconti il ragazzo non potrebbe avere buone intenzioni.
O forse Theo semplicemente ha deciso che Stiles e il suo tipo e di tentare di conquistarlo senza secondi fini.

23/11/17, ore 01:26

Ehi tranquilla come ti dicevo questi periodi capitano ma passeranno vedrai...
Per quanto riguarda il capitolo, wow Theo chi voleva proprio per smuovere Derek chissà se lui agirà subito oppure gli ci vorrà ancora un po'...
Questa volta sono dispiaciuta un po' per Theo e ora capisco il motivo per cui non hai messo Jackson... Spero che comunque Stiles non lo illuda troppo...

Alla prossima Lark.

22/11/17, ore 18:40

Oh oh oh!!
Si fa interessante così! Soprattutto perché derek è stupido e masochista quindi penso che farà l'idiota per un po'!
E andiamo stiles cosa mi combini?! Non sai che non si usano le persone?! Cavolo su!!
Grazie grazie grazie del capitolo e alla prossima !!

Xoxo Alison

21/11/17, ore 23:50

Oh oh chissà cosa farà Derekuccio lo scemo ciò 😂😂non vedo l'ora di saperlo 🙈😂😍

02/11/17, ore 00:48

Ciao.
Accattivante come sempre questa storia.
Derek vuole la botte piena e la moglie ( marito) ubriaco. In questo punto della storia crede che Derek non comprenda in pieno il male che ha all altro e non perché sia stupido, ma per un effimero senso di egoismo che forse e più in la nella storia capirà quanto sbagliato sia stato il suo comportamento.
Sono curiosa di scoprire se mai lo scoprira la reazione di Stiles al fatto che Derek non ha detto esattamente La. Verità su come siano trascorse le loro vacanze.

01/11/17, ore 23:56

Mi mette tristezza questo capitolo davvero tanto 😭😭 non vedo l'ora di leggere il prossimo 😭😭❤️ aggiorna presto perché mi piace troppo sta storia 😍😍

01/11/17, ore 23:52

Grazie del capitolo!!!
Ho letto tutto, non mi pare ci fossero errori, quindi puoi stare tranquilla ahah
O forse sono Ceca e quindi ho fatto parecchie sviste, boh.
Il capitolo mi piace, molto carino anche se derek è uno stupido colossale.. Oddio non so perché mi immagino uno stiles uscire con Jackson e Derek che diventa geloso... Non ce li vedo proprio come coppia, ma in questa storia si... Mh.. Boh son proprio strana!!

Alison

01/11/17, ore 23:44

Ehi mi dispiace che stai malissimo, spero tuo rimetterai presto!
Il capitolo è bello e ho sentito tutta la malinconia di Stiles, povero ragazzo innamorato di uno stronzo ( che poi lo stronzo in questione è innamorato più di lui non è dato saperlo ancora..)
Derek deve capire che Stiles non starà ad aspettarlo per sempre allora solo così si darà una mossa... E in quanto alla tua domanda sulla risposta alla recensione precedente... Io avevo pensato a Jackson, li adoro insieme...
Riprenditi presto e al capitolo.
Lark