Crows In Snow
di Gelatin

02/10/17, ore 06:59

Che recensisco a fare se tanto scrivi in modo impeccabile ogni frase? Complimenti! E complimenti ad Elizabeth per essere giunta fin lì, non mi aspettavo campasse (non alludo a niente, eh).
Bravissima <3

30/09/17, ore 16:59

Woooow che figataa!! È una storia abbastanza intricata e intrigante, fino ad ora ovviamente. Ciel ormai è cambiato, appartiene al Sebastian (@^^@), anche se, a quanto mi è parso di capire, c'è un feeling in più che lo lega a lui e non solo il fatto che Sebastian gli abbia congelato il cuore facendo sua l'anima del regazzino e.e !! Comunque devo dire che la piccola Lizzy è testarda. E chi l'avrebbe detto che si sarebbe messa in cammino per quelle lande gelate alla ricerca di Ciel, di cui non sapeva nemmeno se fosse vivo; basatasi solo su un'impressione è riuscita a scoprire che il suo amico è vivo e non solo, è arrivata dove nessun umano ha mai osato. Affascinante! U.U ...... AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH.... ok ok scherzi a parte voglio prorpio vedere cosa succederà ora che la ragazzina è arrivata al fantomatico castello di ghiaccio. Cosa farà Ciel? Maaadoooo la curiosità un giorno mi ucciderà. Al prossimo capitolo (che spero arrivi presto! ;) )

27/09/17, ore 21:25

La storia si fa ancora più intrigante hehe, sono sempre più curioso di vedere come reagirà Ciel all'arrivo di Elizabeth, e se la tenacia di quest'ultima basterà a riportarlo in qualche modo alla sua vecchia vita (spero di no XD).
Anche questa volta: ottimo lavoro! ;)

26/09/17, ore 15:54

Ma salve cara! Eccomi di nuovo qui a recensire il penultimo capitolo. E ne è valsa decisamente l'attesa! Come il Sole in un paesaggio innevato, Elizabeth è finalmente giunta al castello del Sovrano spezzando l'idillio creatosi tra i nostri tuberi preferiti. Ma ahimè,temo che il suo calore non sarà sufficiente a sciogliere il ghiaccio attorno al cuore del suo amato...
E vediamo anche il nostro amico scrittore Arthur! Aspettavo il collegamento con la side story e adoro come l'hai gestito.
Complimentoni come al solito per tutto, non vedo l'ora di giungere alla conclusione di questa meraviglia 💖
(Recensione modificata il 26/09/2017 - 03:55 pm)