Voglio che tu sia felice
di assasymphonie_

07/10/10, ore 19:52

Ankora bravissima!!! ...scusa se ti do il tormento ma le tue FF mi stanno tenendo al computer da più di tre ore! XD.... continua a fare altre storie fantastiche, io tifo x te!

29/08/09, ore 12:53

ciao! ma dai così mi fai arrossire! è stato un piacere credimi e mi dispiace un sacco che sia finita! che bella sorpresa che ci ha fatto Kirara, non me l'aspettavo proprio e quelle frasi finali, davvero stpende... Alla prossima kiss

26/08/09, ore 14:05

waaaaaaaa siiiiiiiiii! finalmente Inuyasha si è deciso!!! che capitolo dolce, davvero stupendo!!! aspetto il prossimo kiss

26/08/09, ore 12:22

ciao, non ti preoccupare spero tu ti sia divertita in vacanza! e bravo Miroku questa volta si è dichiarato seriamente senz afar danni, davvero dolce... Al prossimo kiss

08/08/09, ore 12:13

ciao, ma non lo dire neanche per scherzo! non è affatto una storia sconclusionata, a me piace... adesso Miroku si è dichiarato, come reagirà Sango?! e Inuyasha cosa dirà a KAgome quando si sveglia? al prossimo capitolo kiss

06/08/09, ore 11:54

ciao! che belli questi due capitoli! e brava KAgome con la sua forza dell'amore a purificato l'anima di Kikyo ora libera e salvato Inuyasha, dolcissimi Miroku e Sango e Sesshomaru che sorride?! che strano, ma è come se avesse "vegliato" su suo fratello, anche se lui non lo ammetterebbe mai! ^_^ al prossimo kiss

12/07/09, ore 13:36

Ho scoperto questa fanfiction solo dieci minuti fa, e ho praticamente divorato tutti i capitoli. Brava! La trama è avvincente, e scrivi molto bene! Attenta a qualche errore - penso sia di semplice distrazione, ma poi è normale, anche io ci perdo gli occhi a scrivere i capitoli xD - e per il resto..complimenti! Aspetto il prossimo :]

12/07/09, ore 13:29

ciao! aaaaaah mi sono persa un capitolO! ti chiedo scusa tu avevi fatto l'aggironamento straordinario e io non me ne sono accorta sorry! ora li ho letti tutti e due, ma partiamo dal primo, Inuyasha ha visto ciò che prova KAgome e tutti i suoi sentimenti, poverino è rimasto sconvolto, spero solo che non dcuda di rimanere con Kikyo solo perchè crede che così Kagome soffrirà di meno! x quanto riguarda questo capitolo invece, KAgome è decisa poù che mai a riprendersi Inuyasha, che essendo nella sua forma umana soffre ancora di più! speriamo che ce la faccia! aspetto presto il seguito kiss

12/07/09, ore 13:29

04/07/09, ore 13:49

Insisto nel dire che questa fanfiction mi piace veramente tanto, e tu scrivi benissimo. Ma Kikyo non può levarsi di torno una volta per tutte xD Giuro, non la sopporto quella morta che cammina per miracolo xD Complimenti ancora, ti stimo *O* Bravissima ;)

03/07/09, ore 23:15

ciao! tesoro ma quanti compliemtni che mi fai, non credo di meritarmeli cmq grazie mille! accidenti Kikyo ha fatto svenire anche KAgome e si sta portando via Inuyasha ferito! noooooooo e ora?! ma non ci sei fino ad agosto nel senso che non aggiornerai più fino ad agosto?! no e io come faccio, certo che non mi dimenticherò della storia, però sono curiosa!!! a presto kiss

03/07/09, ore 22:50

Mi piace veramente tanto *w* Quindi ti prego di postare presto il seguito xD Sei bravissima a scrivere, sul serio, e poi tutta questa cattiveria di Kikyo xD Mi piace mi piace xD Inuyasha e Kaggy sono sempre belli xD Complimenti ancora **

03/07/09, ore 18:39

o no ma Kikyo non potevi startene a vegetare ancora un pò fra i boschi, invece di venire a scocciare Kagome e Inuyasha?!acciednti e ora cosa succederà! sono stra curiosa, aggiorna presto kiss

02/07/09, ore 14:56

ciao! non mi ringraziare tesoro, anche se lo accetto volentieri è un piacere leggere la tua storia! ^_^ meno male KAgome ricordat tutto, però il fatto che Kikyo le abbia copiato i ricordi, secondo me, o almeno io al suo posto mi sentire defraudata di qualcosa! e adesso la minaccia di Kikyo incombe, speriamo bene! al prossimo kiss

02/07/09, ore 12:16

Ciaooo! =) Quando ho trovato questa fan fic tra gli aggiornamenti quasi non ci credevo. *___* Come ti ho già detto in precedenza, mi fa davvero tanto piacere sapere che la storia non si è conclusa con quel capitolo. Mi dispiace solo di non aver potuto commentare prima, ma purtroppo giorni fa il mio computer si è rotto. Adesso mi ritrovo a digitare da quello vecchio, che già mi sta dando ai nervi. *lo colpisce ripetutamente* Che dire? Kikyo si è comportata da egoista. Vuole riprendersi Inuyasha ad ogni costo e per farlo è arrivata anche a "ferire" Kagome, pur sapendo quanto è preziosa per Inuyasha. Senza contare tra l'altro che non sta tenendo minimamente conto dei reali desideri di Inuyasha. Adesso vorrei tanto sapere a cosa le è servito rubare i ricordi a Kagome. Sai, in un primo momento ho pensato che volesse semplicemente farle dimenticare Inuyasha, ma adesso..adesso sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo. Devo assolutamente sapere cos' ha in mente. Aggiorna presto. KiSsoni =)